
PESCARA – La seconda gara casalinga coincide con la terza sconfitta consecutiva dei biancazzurri (oggi in completo giallo/blu). Una gara archiviata dagli ospiti nella prima frazione gioco, grazie alla doppietta del difensore Lorenzo Morelli e del fantasista Cristallini.
Gli ospiti dai primi minuti hanno dimostrato un’ottima organizzazione di gioco condita da ottime individualità; i biancazzurri, con errori grossolani, hanno facilitato l’obiettivo dei tre punti per l’ambizioso avversario.
Nella ripresa i ragazzi di Matteo Fasciani hanno gestito il buon margine, lasciando un po’ più di campo all’avversario, che comunque è capitolato per la quarta volta, trovando il gol successivamente con Alessandro Di Nicola e centrando un palo interno con il subentrato Lorenzo Passeri.
La compagine di mister Satiro è attesa da un’altra settimana di intenso lavoro per preparare al meglio la trasferta in casa del Vianova con l’obiettivo di annullare lo zero nella casella dei punti ottenuti.
Tabellino
PESCARA NORD-TOLLO
Reti: 15'pt Morelli, 30'pt Cristallini, 45'pt Morelli, 36'st Sferrella, 39'st Di Nicola (P)
PESCARA NORD: Cuini, Morelli, Lepore (25’st Rapagnetta), Di Nicola, Cotumaccio, Leone, Vagnoni (33’st Passeri), Maione, Abagnale (8’st Perri), Albini 21’st Surricchio), Di Clemente (3’st D’Andrea).
A disposizione: Sarno, Rapagnetta, Martinelli, D’Andrea, Perri, Passeri, Di Lello, Myrtai, Surricchio.
All.: Marco Satiro
TOLLO: Lupo, Morelli L., De Marinis, Morelli G., Passaro, Mascaretti, Siravo, Berardinelli, Sferrella, Cristallini, Caporrelli.
A disposizione: D’Alessandro, Rutolo, Grannoio, Vettori, Marino, D’Amelio, De Clerico, Cavallo, Kollon.
All.: Matteo Fasciani
Arbitro: Lorenzo Benedetti di Vasto
Recupero: 1’ e 3’
Ammoniti: Di Nicola, Leone(P); Passaro, Sferrella, Caporrelli (T)
Scrivi commento