· 

3a Rit.: Casalincontrada-Pescara Nord 1-2

Prima vittoria esterna stagionale per i biancazzurri
Prima vittoria esterna stagionale per i biancazzurri

 

CASALINCONTRADA - Primo tempo di studio, con maggiore possesso palla degli ospiti, ma le occasioni più nitide capitano ai locali, bravi a sfruttare due disattenzioni, colpendo un palo con Malandra nella prima e scontrandosi con Petrucci ella seconda..

Nella ripresa dopo appena 2', su azione dubbia di fuorigioco di Zuccarini (uno dei più attivi per i teatini), il Casalincontrada passa in vantaggio. Al 14' Albini beffa Carducci da 40 metri con uno spettacolare pallonetto.

Al 22' Bognani di Lanciano concede l'ennesimo rigore a sfavore per la Pescara Nord, anche in questo caso generoso, ma questa volta la provvidenza spinge il penalty calciato da Malandra sul palo. 2' minuti più tardi D'Onofrio disegna un assist perfetto per Cieri che salta il portiere ma lo stesso lo stende. Dagli undici metri il bomber tascabile biancazzurro disegna il vantaggio ospite.

Nel finale una strepitosa parata di Petrucci regala 3 punti importanti in chiave salvezza per la Pescara Nord, che dovrà prepararsi al meglio per affrontare sabato 8 febbraio l'organizzato Tollo.


Tabellino

1a Categoria C

3a di Ritorno

Comunale di Casalincontrada

Sabato 25/1/20 - ore 15:00

 

CASALINCONTRADA: Carducci, D'Alessandro, De Donno, Marcello, Scheggia (31st Malandra E.), Di Muzio, La Cioppa L. (31st Paolini), Garozzo (27st Dandrea), Zuccarini, Malandra, La Cioppa A.

A disposizione:Montanaro, Di Primio, Malandra E., Zappacosta, Andreatta, Dandrea, Paolini, Di Primio, Paolucci.

All.: Alessandro Di Giovanni

PESCARA NORD: Petrucci, Palermo, Melizza (22'st Baiocchi), Ferretti, Tiberi, D'Antuono, Cieri, Daventura (22'st D'Onofrio), Sileno, Albini, Tomaiuolo (31'st Cotumaccio).

A disposizione: D'Argento, Cotumaccio, D'Onofrio, Baiocchi

All.: Andrea Durante

 

Arbitro: Giovanni Bognani di Lanciano

Reti: 2'st Zuccarini (Ca), 14'st Albini, 25'st Cieri rig.

Ammoniti: Carducci, D'Alessandro (Ca); Ferretti, Tiberi, Albini, Daventura, D'Antuono, Baiocchi (PN)

Espulsi: nessuno

Note: i biancazzurri terminano in 10 gli ultimi minuti di gioco per problemi fisici ad Albini

asd Castellamare Pescara Nord
asd Castellamare Pescara Nord

Scrivi commento

Commenti: 0