· 

8a And.: Villa Carmine-Pe Nord 1-1


MONTESILVANO - Dopo due pesanti sconfitte, la Pescara Nord torna ad essere se stessa, giocando una gara attenta e di sofferenza contro una squadra ben organizzata, fallendo un calcio di rigore dopo 10' di gara con Surricchio, colpendo una traversa con Cieri, ma nel finale di primo tempo sono i locali a passare in vantaggio con una verticalizzazione di Evangelista per Pagliuca, che taglia difesa e buca D'Argento in uscita.

Nella ripresa gara equilibrata e combattuta; spettacolare il pari di Surricchio che sorprende Martucci con un pallonetto da 35 metri.

Sabato gara delicata contro l'ostico Farindola, match da preparare con concentrazione e determinazione per lasciare al più presto l'ultimo posto della graduatoria.

Tabellino

1a Categoria C

8a di Andata

Speziale di Montesilvano

Sabato 9/11/19 - ore 14:30

 

VILLA CARMINE:  Martucci, Rapiti, Lepore, Satiro, Mezzanotte, Fayinkeh, Argento (c), Vidhaj (1st Cinquepalmi), Pagliuca, Evangelista (30st Di Roberto), Mancini (25st D'Attanasio)

a disposizione: Saputelli, Allini, Giannetta, Gurini, D'Attanasio, Di Roberto, Cinquepalmi, Silvetti.

All.: Marcoberadino

PESCARA NORD: D'Argento, Baiocchi, Daventura, Macera (16st Albini), Tiberi, Cotumaccio, Cieri, Enzini, Surricchio (38st Sileno), Tomaiuolo (22st Palermo), Pizzoferrato.

A disposizione: Primavera, Cavalucci, Albini, Luciani, Halilaj, Lepore, Sdao, Sileno, Palermo.

All.: Durante

Arbitro: Di Nardo di Pescara

Reti: 42pt Pagliuca (V), 14st Surricchio (P)

Ammoniti: Lepore, Fayinkeh, Mezzanotte, Vidhaj (V); Cieri, Surricchio, Macera (P)

Espulso: Pizzoferrato per doppia ammonizione

Note: al 10pt Surricchio calcia sul palo un penalty.

Scrivi commento

Commenti: 0