· 

4a And.: Tollo-Pescara Nord (live) 2-1

Esultanza Salvatore Cieri (1-1)
Esultanza Salvatore Cieri (1-1)

Minuti di recupero ancora fatali per la giovane Pescara Nord, che butta al vento un pareggio dopo una gara brutta ma giocata con carattere nella ripresa.

 

CANOSA SANNITA - Nella prima frazione di gioco la gara è stata giocata male da entrambe le compagini, annoiando gli spettatori presenti al Comunale di Canosa Sannita.

Nella ripresa i locali hanno spinto maggiormente, trovando il vantaggio al 9' grazie ad un tiro di Cerritelli deviato dalla testa di Daventura che ha ingannato l'ottimo D'Argento. Passano appena 2' e Cieri (al suo quarto gol consecutivo) infila Sigismondi.

Il Tollo prova a vincere la gara, ma cozza contro un D'Argento strepitoso in almeno due occasioni.

Nei minuti di recupero il direttore di gara ferma il gioco con Tiberi a terra per un colpo alla testa e la palla sui piedi di Tomaiolo, ma alla ripresa  Di Rocco di Pescara concede la palla ai locali, che prontamente lanciano in profondità Lolli, con la difesa ospite fuori posizione, il quale occhi negli occhi con D'Argento, calcia male la sfera, che si spegne nell'angolo basso e regala tre punti ai locali.

Una sconfitta che brucia per come maturata, in virtù anche del pareggio subito allo stesso minuto nella gara interna con il Casalincontrada. Sabato al Comunale di Zanni sarà di scena il Manoppello, squadra costruita con grandi ambizioni ma i ragazzi di Saraullo dovranno preparare al meglio la sfida per non perdere di vista l'obiettivo salvezza.


 

Tollo: Sigismondi, Spinello, Scarinci (44' st Tancredi), Rucci (19' st D'Alessandro), Di Gregorio, Gialloreto, Falduto (19' st Damario), Criber, Lolli, Cerritelli (48st Daja), Dragani. A disp.: Della Pelle, Casillo, Anconitano, Urbisci, Daja, Agresta. All.: Marcucci.
asd Pescara Nord: D'Argento, Cavallucci, D'Antuono, Macera (17' st Baiocchi), Tiberi, Cotumaccio, Cieri, Daventura, Surricchio (43' st Tomaiuolo), Pennese (30' st Halilaj), Palermo. A disp.: Filiani, Fioriti, Sdao, Enzini, Albini.
Reti: 9' st Cerritelli, 11' st Cieri (PN), 45'+3' st Lolli.
Note: Ammoniti: Falduto, Gialloreto, Daventura (PN), Surricchio (PN).


Scrivi commento

Commenti: 0