· 

3a And.: Pescara Nord-Casalincontrada 3-3

94' pari del Casalincontrada su calcio di rigore inesistente
94' pari del Casalincontrada su calcio di rigore inesistente

Marinelli di Chieti decide il match di Zanni

Un'imbarazzante direzione di gara del sig. Marinelli di Chieti nega ai biancazzurri la seconda vittoria consecutiva, in una gara caratterizzata da molta confusione, Il fischietto teatino ha favorito la prima e l'ultima rete degli ospiti con due penalty oltre la generosità, al cui va comunque il merito di averci creduto fino alla fine.

Domenica trasferta a Tollo, contro una squadra ben organizzata ed ancora imbattuta, sperando di non incontrare un arbitro altrettanto incapace, considerando i tanti sacrifici che una piccola e storica società pescarese come la nostra deve affrontare per garantire ad un gruppo di ragazzi di divertirsi e fuggire dalle tentazioni ostili che la vita offre.

TABELLINO:

asd Pescara Nord - Casalincontrada: 3-3
1a Cat. C - 3a And.
asd Pescara Nord: D'Argento, Baiocchi, D'Antuono, Macera, Tiberi, Camplone, Cieri, Palermo, Pieri (28' st Tomaiuolo), Surricchio (37' st Sileno), Pennese (38' st Halilaj). A disp.: Primavera, Cavallucci, Cotumaccio, Luciani, Enzini, Albini.
Casalincontrada: Montanaro M., D'Alessandro, De Donno, Fall, Marcello, La Cioppa, Di Muzio, Di Primio M., Di Primio T., Zuccarini (27' st Palumbo), Paolini (37' st Andretta). A disp.: Carducci, La Cioppa, Zappacosta, Paolini L, Montanaro J. All.: Marcangeli.
Reti: 32' pt Di Primio T. su rig., 33' pt Surricchio (PN), 39' pt Di Primio T., 43' pt D'Antuono (PN), 32' st Cieri (PN), 45'+4' st Palumbo su rig..
Note: Ammoniti: Macera (PN), Tiberi (PN).


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Tifoso (domenica, 06 ottobre 2019 20:23)

    Dare un rigore al 94esimo come quello di oggi è solo follia.
    Dopotutto era di Chieti