· 

11^ Rit.: Pe Nord-Vis Montesilvano (live) 1-3

Una brutta Pescara Nord regala tre reti ad un avversario semplicemente ben messo in campo e cinico.

Nella foto il rigore di Di Berardino che ha sbloccato l'incontro


PESCARA - Un rigore dubbio ed ingenuo nella sua natura causato da Tacconelli spezza gli equilibri nel primo tempo. Nella ripresa l'ex Di Clemente beneficia di una disattenzione di gruppo su azione di calcio d'angolo e raddoppia. Ardito con un retropassaggio imbarazzante (come accaduto a Villamagna a Macera) lancia in rete Di Berardino. Falone al 30'st con un tiro di rara bellezza, su assist di Albini, colpisce in pieno il palo, chiudendo le porte ad un'improbabile rimonta. Nel finale di gara, lo stesso Falone, ammorbidisce il risultato.

Il Vis Montesilvano, con una una semplice gara ordinata porta a casa i tre punti e si conferma in piena zona play off. La Pescara Nord colleziona la quarta sconfitta consecutiva, che diventeranno cinque domenica 7 aprile quando i biancazzurri scenderanno sul campo della capolista San Giovanni Teatino, vista la forza dell'avversario (battuto nella gara di andata) e la pessima condizione attuale.


TABELLINO:

asd Pescara Nord - Vis Montesilvano: 1-3
1^Cat.C: 11^Rit.
asd Pescara Nord: D'ARGENTO, Romano, D'ANTUONO, MACERA (22' st ARDITO), Mezzanotte, TACCONELLI (1' st Gamez), CIERI (23' st Falone), DI IULIO, Sileno (1' st ALBINI), Enzini, PENNESE (1' st ANTOGNOZZI). A disp.: Filiani, BAIOCCHI, D'Andrea, MELIZZA.
Vis Montesilvano: D'Alonzo, Giansante (32' st Di Pasquale), Corvini, Florindi, Di Nucci (1' st Camerano), Aliprandi, Di Berardino (26' st Tolli), Pizii (25' st Di Lorito), Dannibballe, De Marco, Di Clemente. A disp.: Zizi, Bugliosi, Petrini, D'Attanasio, Fatone. All.: Cilli.
Arbitro: Costantini di Pescara (voto pessimo)
Marcatori: 35' pt Di Berardino su rig., 17' st Di Clemente, 25' st Di Berardino, 45'+3' st Falone (PN).
Note: Ammoniti: Pizii, De Marco, Mezzanotte (PN), Gamez (PN). Espulsi: DI IULIO (PN) al 17' st.

Scrivi commento

Commenti: 0