· 

9a And.: risultati, marcatori e classifica

Il Vis Montesilvano supera nel finale l'Alanno e conserva la vetta

asdpescaranord.com
asdpescaranord.com

Nella foto il gol partita di Andrea Pieri (Pennese-PN 1-2) su assist di Leonelli


La formazione di Montesilvano con una doppietta di Marco Pelusi supera l'ostico Alanno e continua a comandare il Girone C di Prima Categoria.

Il San Giovanni Teatino regola la ProTirino con Landucci e Cameli, mentre il Loreto espugna Popoli con un gol di Mirco Panico e si rilancia in zona play off.

Il Cugnoli fa valere il fattore campo contro il Giuliano Teatino, ed una doppietta di Di Donato consente ai biancazzurri di galleggiare nella zona tranquilla della graduatoria.

Rotonda vittoria del Villamagna nello scontro di bassa classifica con il Cepagatti, tre punti fondamentali per allontanare la zona pericolante.

La Pescara Nord si sblocca in trasferta, tornando a casa da Penne con i tre punti, in una gara ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte.

ANTICIPI - L'Elicese nell'anticipo affonda il Villa Carmine e si prende il momentaneo primato grazie alle reti di Leone, Guardiani, Cimini e Busiello. Seconda vittoria stagionale per la Virtus Pescara, che grazie alla reti di Stampone e Tusi si aggiudica il delicato scontro salvezza con il Pacentro, lasciando l'ultimo posto in classifica.

Il Manoppello raggiunge dagli undici metri il Pianella, in fuga prima con Di Rosa e poi con Cipollone, ma Mancini e Vespucci fissano il risultato sul 2-2.



CLASSIFICA GENERALE


Programma ufficiale prossimi turni


Scrivi commento

Commenti: 0