6a And.: Pe Nord-Cugnoli 1-0



PESCARA - La formazione di casa gioca la peggior gara della stagione in termini di intensità e agonismo ma centra la prima vittoria in campionato grazie ad una punizione di Kevin Albini. La contesa è stata giocata evidenziando i soliti errori sotto porta e condida da qualche amnesia difensiva non punita dall'avversario.

Le prossime due gare saranno ad alto coefficiente di difficoltà e vedranno i biancazzurri opposti a due compagini costruite per primeggiare: Elicese in tarsferta (sabato 27/10/18) e Popoli in casa (domenica 4/11/18).


Campionato di Prima Categoria Girone C

6a giornata di andata

Campo Zanni (Pe) - ore 15:30

Tabellino

asd Pescara Nord: D'ARGENTO, Romano, D'ANTUONO, Enzini (23' st Spinelli), Bellizzotti, Mezzanotte, CIERI, DI IULIO, DAVENTURA (14' st BAIOCCHI), ALBINI (26' st PIERI), ANTOGNOZZI (34' pt PENNESE, 28' st MELIZZA). A disp.: PRIMAVERA, ARDITO, TACCONELLI, D'Andrea.

 

Cugnoli: Lattanzio, Sciarra De, Palmerini, Sciarra G., Di Francesco, Paolini, Di Zacomo (1' st Sciarra D.), Florio (35' st Di Giovanni), Di Lorenzo (19' st Di Donato F.), Sciarra N., Sciarra J. (1' st Sciarra A.). A disp.: Sartorelli, Di Donato R., Di Domizio. All.: Enzo Palli.

Arbitro: Federico Di Caro di Chieti

 

Marcatori: 11' pt ALBINI (PN).

Ammoniti: Bellizzotti (PN), Romano (PN), Sciarra G.


Scrivi commento

Commenti: 0