· 

Statistiche campionato 18/19: 1a giornata

Primo gol per Kevin Leonelli, primo rosso per Marco Macera.

Dopo la prima giornata di campionato la Pescara Nord torna a mani vuote dalla trasferta di Loreto, nonostante una discreta gara, in cui hanno peccato di imprecisione sotto porta, beffati da due colpi di testa. Inutile recriminare su qualche episodio molto dubbio in area di rigore ed un gol annullato nel finale per sospetta posizione di offside, ma sarà importante sabato nel derby con il Villa Carmine dimostrare di sapersi rialzare.

Nei primi 90’ minuti registriamo la prima rete in campionato con la maglia biancazzurra per Kevin Leonelli, adattato ad esterno di attacco, ed il primo rosso rimediato nel finale da Marco Macera. Esordio ufficiale con la maglia della Pescara Nord per Edoardo D’Andrea e Riccardo Varveri, si tratta di un ritorno, a distanza di 10 anni per Andrea Mezzanotte. Finiscono nel tabellino dei cattivi (cartellino giallo) D’Antuono, Leonelli ed Enzini.

RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0