VISITA MEDICA: convenzione con MDS Pescara

Via Tiburtina Valeria, 75 - 65129 Pescara. Telefono: 0852121405

La società asd Castellamare Pescara Nord comunica ai i propri tesserati che potranno effettuare la visita medica di idoneità presso la struttura MEDICINA DELLO SPORT PESCARA.

 

La struttura in oggetto è in possesso della lista dei tesserati della stagione corrente, quindi sarà necessario semplicemente fissare un appuntamento. 

Presso la MDS è possibile effettuare contestualmente anche l'esame delle urine.

M.d.S. srl è un Centro di Medicina dello Sport convenzionato con la Federazione Medico Sportiva Italiana F.M.S.I. ed Autorizzato dalla Regione Abruzzo (L.R. 132/97) per il rilascio della certificazione alla pratica sportiva Agonistica, Non Agonistica e Ludico-Motoria per le palestre.

La struttura mette a disposizione degli utenti le competenze tecnico-scientifiche e professionali di un team multidisciplinare per l'esecuzione di valutazioni medico-sportive, consulenze specialistiche e prestazioni diagnostiche.

Il Centro garantisce un orario minimo di 30 ore settimanali, con apertura quotidiana dal Lunedì al Venerdì.

Gli appuntamenti per le visite sono cadenzati compatibilmente con l'organizzazione del servizio e possono essere prenotati, telefonicamente (085.2121405),  direttamente presso il Centro oppure attraverso il servizio di prenotazione on-line, previa registrazione sul  sito: www.prenotazioni.mdspescara.it


Riepilogo Cont@atti

Telefono: 085/2121405

Fax: 085/7992009

Mobile: 388/7508672

Indirizzo: Via Tiburtina Valeria, 75 65129 Pescara

Sito Web: http://www.mdspescara.it

E.mail: info@mdspescara.it


Visita Medica di Idoneita’ –Art. 43 N.O.I.F.

Si reputa opportuno ricordare che tutte le Società associate alla L.N.D. hanno l’obbligo di far sottoporre i propri tesserati a visita medica di idoneità per lo svolgimento dell’attività agonistica.

Ciò in virtù del principio generale secondo il quale i legali rappresentanti delle Società sono soggetti a responsabilità civili e penali nel caso di infortuni che dovessero verificarsi nel corso di gare e/o allenamenti che coinvolgessero tesserati privi della suindicata certificazione, in assenza della quale non è riconosciuta alcuna tutela assicurativa.

Si invitano, pertanto le Società a voler controllare la scadenza dei certificati dei propri calciatori al fine di programmare, per tempo, la visita medica per l’accertamento dell’idoneità alla pratica sportiva agonistica per la Stagione Sportiva 2018/2019.


Scrivi commento

Commenti: 0