Play Out: Villa Bozza-Pennese

Comunale di Villa Bozza Montefino (TE), domenica ore 16:00. In caso di pareggio si disputeranno solo i tempi supplementari e se termineranno in parità saranno i padroni di casa a festeggiare grazie alla sorprendente vittoria ottenuta nell'ultima giornata contro l'Hatria (da 0-3 a 4-3). Dirigerà l'incontro Federico Amelii di Teramo.


Nel girone E , retrocedono al momento al Campionato di Seconda Categoria – S.S. 2018/2019 - la Società TORREVECCHIA CALCIO 2004 (ultima classificata) e la Società VIS CERRATINA.

 

PLAY – OUT

 

 

 

La squadra classificata al 16° posto dei gironi “A”, “C”, “D”ed “E” e la squadra classificata al 15° posto nel girone “B” retrocedono al campionato di Seconda categoria.

 

 

 

….. Omissis …..

 

 

 

In caso di quattordici retrocessioni al campionato seconda categoria

 

(le ultime 3 dei gironi A, C, D, ed E e le ultime 2 del girone B)

 

(una, due, tre e quattro retrocessioni dal Campionato Nazionale Dilettanti Serie “D”)

 

 

 

La determinazione delle altre due squadre (14° e 15° posto nei gironi A,C,D ed E e 14° posto nel girone B) che per ogni singolo girone devono retrocedere al Campionato di 2^ Categoria avviene dopo la disputa di una gara UNICA tra le squadre classificatesi al 12°, 13°, 14° e 15° posto nei gironi A, C, D, E ed al 13° e 14° posto del girone B, secondo la seguente formula:

 

 

 

Gironi “A”, “C”, “D” ed “E” (16 squadre)

 

a)    la squadra dodicesima classificata disputa una gara unica con la squadra quindicesima classificata sul campo della dodicesima classificata; se il distacco in classifica tra la 12^ e la 15^ squadra è pari o superiore a 10 punti la 12^ classificata viene considerata vincente automaticamente;

 

b)    la squadra tredicesima classificata disputa una gara unica con la squadra quattordicesima classificata sul campo della tredicesima classificata; se il distacco tra la 13° e la 14° è pari o superiore a 10 punti la 13° classificata viene considerata vincente automaticamente;

 

a)      a conclusione delle gare di cui ai punti a) e b) in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati  i tempi supplementari e, in caso di  ulteriore parità, viene  considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.

 

b)      le squadre che risultano perdenti nelle gare di cui ai punti a) e b)  retrocedono al Campionato di Seconda Categoria 2018/2019

 

 

 

Girone “B”.(15 squadre)

 

a)      la squadra tredicesima classificata disputa una gara unica con la squadra quattordicesima classificata sul campo della tredicesima classificata; se il distacco in classifica tra la 13^ e la 14^ squadra è pari o superiore a 10 punti la 13° classificata viene considerata vincente automaticamente;

 

b)      a conclusione della gara di cui al punto a) in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.

 

c)      La squadra che risulta perdente la gara di cui al punto a) retrocede al Campionato di seconda categoria 2018/2019.

 

Scrivi commento

Commenti: 0