STATISTICHE campionato dopo 14 giornate

Quarto gol per Andrea Pieri e primo per Fabio Daventura, ma non arrivano punti. Esordio in biancazzurro per Lorenzo Di Iulio (nella foto), in campionato per "nonno" Straccialini. 30 i giocatori fin qui utilizzati. Cieri scavalca D'Argento, bloccato da una borsite. Dopo tre risultati utili, si torna a perdere in casa.

Simone Antognozzi è l'unico giocatore ad aver sempre calcato il terreno di gioco guidando con 1067' la classifica per minuti giocati. D'Argento scivola al terzo posto, con Salvatore Cieri che sfonda i 900'. Chiude la TOPTEN Marco Donzelli con 592'.

ATTACCO – Andrea Pieri raggiunge a quota 4 Simone Antognozzi, con Daventura arriva il secondo gol dal centrocampo.

 

DIFESA – Sale a -9 la differenza reti, con una media gol subiti sale a 1.86 a partita

 

DISCIPLINA – Quarto cartellino giallo per Cristian Tacconelli, che entra in diffida.

 

CAMPIONATO – Seconda sconfitta consecutiva, prima sul neutro dei Gesuiti. Domenica  trasferta ad Elice dove la Pescara Nord negli otto precedenti ha collezionato 7 sconfitte ed una vittoria (2010/11), difficile pensare che i biancazzurri possano incrementare i miseri 11 punti fin qui accumulati.

 

Classifica ordinata per minuti giocati (14a di andata):

NOTA BENE: i giocatori che non hanno effettuato la VISITA MEDICA, non potranno partecipare alle gare ufficiali e alle sedute di allenamento.


RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0