1a Categoria E: presentazione 14a di andata

Parte la volata per il titolo d'inverno per Borgo S.Maria, Hatria ed Elicese. Il mercato cambia volto a molte squadre  ed in coda si rinforzano Pennese e Villa Bozza, che puntano alla salvezza diretta.

I prossimi 180’ lanciano la volata per il titolo di inverno che coinvolge Borgo S. Maria, Hatria ed Elicese, poi ci sarà la pausa Natalizia ed il 2018 potrebbe disegnare uno scenario tutto nuovo, dettato dal mercato di riparazione e dalla volontà dei giocatori di allenarsi e farsi trovare pronti. Nel prossimo turno la formazione di Dani Cichella è chiamata a riscattare le ultime deludenti prestazioni al cospetto di un San Donato che ha perso diverse pedine importanti nell’ultima settimana e si affiderà alla voglia di riscatto di Luca Fusco, appena prelevato dalla Fater.

Il Borgo S.Maria (nella foto) ospiterà un Silvi in crescita, compatto e determinato a riprendersi quanto perso durante il cammino. Partita sulla carta agevole per l’Hatria, ma il Torrevecchia in casa va affrontata con determinazione. Gara tutta da valutare quella tra Vis Montesilvano e SGT, due squadre che vogliono chiudere in crescita il  girone di andata. In coda Pennese, Villa Bozza e Pescara Nord cercheranno di far valere il fattore campo.

C L A S S I F I C A 12a giornata

::: PROGRAMMA UFFICIALE prossimi turni di CAMPIONATO

SEGUICI su


Scrivi commento

Commenti: 0