STATISTICHE campionato dopo 12 giornate

Esordio in campionato per Valerio Prosperi (nella foto), venticinquesimo giocatore impiegato. Prima da titolare per Ndoye. Scende dal podio Salvatore Cieri. Prima doppietta in biancazzurro per Andrea Pieri. Terzo risultato utile in casa.

Simone Antognozzi rimane l'unico giocatore ad aver sempre calcato il terreno di gioco. Alle sue spalle salgono Camillo D'Argento e Cristian Tacconelli. Salvatore Cieri, uscito per infortunio al 28'pt, scende dal podio. Chiude la TOPTEN Marco Donzelli con 7 presenze e 592'.

ATTACCO – Andrea Pieri realizza la sua prima doppietta in biancazzurro e aggiunge un punto alla classifica della Pescara Nord. Nella graduatoria a punti comandano Surricchio, Cieri e Antognozzi con 3 seguiti da Pieri a 2.

DIFESA – Sono 5 i gol subiti negli ultimi 180' di gioco, spesso figlie di distrazioni individuali o di reparto. Rimane invariata la differenza reti (-7 il passivo).

DISCIPLINA – Un solo cartellino giallo, rimediato da Emanuele Di Tella e zero rossi. Unico giocatore in diffida Marco Ardito, per la prima volta non sceso in campo.

CAMPIONATO – Il punto ottenuto in rimonta contro il Real Villa Carmine consente di fare un piccolo passo in classifica e di allungare a 3 le serie positiva interna, ma le contemporanee vittorie di Villa Bozza e San Giovanni Teatino hanno spinto la formazione adriatica in piena zona play out. Diventa determinante per il proseguo della stagione lo scontro diretto di domenica prossima in casa del San Giovanni Teatino.

Classifica ordinata per minuti giocati (12a di andata):

NOTA BENE: i giocatori che non hanno effettuato la VISITA MEDICA, non potranno partecipare alle gare ufficiali e alle sedute di allenamento.


RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0