Campionato: presentazione 12a di andata

La volata per il titolo d'inverno entra nel vivo: Elicese, Hatria e Borgo S.Maria le candidate. Sabato due anticipi. In coda scontro diretto a Montefino tra Villa Bozza e Cerratina.

Nella foto il tecnico Lalloni del Borgo S.Maria

Nell’ultimo turno di campionato la formazione teramana è riuscita a completare la rincorsa alla vetta agganciando l’Elicese, in fuga dalla prima di campionato. Domenica il duello continua in trasferta, ma i tecnici avranno avversari dal coefficiente di difficoltà differente: Cichella andrà al Sud della classifica, mentre Saputelli nell’estremo Nord. Per il Borgo un’occasione importante per lanciare un segnale forte al campionato.

 

Con il morale alle stelle, il Real Villa Carmine insegue in casa della Pescara Nord la settima vittoria in campionato. Il Verlengia cerca conferme a Silvi, sfruttando il momento no dei teramani.

 

Il Vis Montesilvano sogna la sesta vittoria consecutiva, di contro un Casoli ferito dalla inattesa discesa libera in classifica.

 

Attesa la riscossa del San Donato, che dopo un punto nelle ultime tre gare, non potrà sbagliare ancora contro il San Giovanni Teatino.

 

Gara incerta a Penne, con i biancorossi bisognosi di punti salvezza e gli ospiti desiderosi di riprendere la corsa verso la zona play off. Autentico scontro salvezza a Montefino tra Villa Bozza e Cerratina.

 

Pronostici gare del 26 novembre 2017 (14:30)

BORGO S.MARIA-HATRIA X

Arbitro: Alessio Speziale di Pescara

PESCARA NORD-R.VILLA CARMINE X2 (sabato)

Arbitro: Patrizio Novelli di Vasto

PENNESE-CALCIO ATRI 2

Arbitro: Isabella Mastrippolito di Chieti

S.DONATO-SGT 1X

Arbitro: Federico Odoardi di Chieti

SILVI-VERLENGIA X (sabato)

Arbitro: Cosmin Filippo Dumea

TORREVECCHIA-ELICESE 2

Arbitro: Antonio Diella di Vasto

VILLA BOZZA-VIS CERRATINA 1

Arbitro: Michele Raiola di Teramo

VIS MONTESILVANO-CASOLI 12

Arbitro: Francesco Colanzi di Lanciano

C L A S S I F I C A 11a giornata

Classifica MARCATORI dopo 11 giornate

::: PROGRAMMA UFFICIALE prossimi turni di CAMPIONATO

SEGUICI su


Scrivi commento

Commenti: 0