STATISTICHE campionato dopo l'UNDICESIMA di andata

Esordio in campionato per 3 giocatori, 27 impiegati in 990'. La prima rete di Vincenzo Camerano non porta punti. Rimane invariato il podio, con Antognozzi al comando. Simone Cerretani rimedia il sesto rosso stagionale. In campionato ariva la SETTIMA sconfitta.

 

Simone Antognozzi rimane al comando della graduatoria per minuti giocatori, seguito da Salvatore Cieri e Manuel Surricchio. Sale in quarta posizione Camillo D'Argento, mentre chiude la TOPTEN Baiocchi, che con Pieri e Simone Cerretani sfonda il muro dei 500'. Esordio in campionato per Fabio Rossi, Alpha Ndoye (nella foto) e Lamine Gueye.

 

ATTACCO – Vincenzo Camerano si ripete con il Vis Montesilvano dopo la rete in Coppa, ma la splendida rete realizzata al 48pt non è servita a muovere la classifica. Nella graduatoria a punti comandano Surricchio, Cieri e Antognozzi con 3 seguiti da Pieri a 1.

 

DIFESA – Le tre reti subite allo Speziale di Montesilvano hanno portato a -7 il passivo, due delle quali nate da distrazioni difensive.

 

DISCIPLINA – Sesto rosso stagionale, archiviato da Simone Cerretani in appena 22 di gioco, mentre Ardito rimedia il quarto giallo ed entra in diffida.

 

CAMPIONATO – La seconda sconfitta consecutiva lascia la Pescara Nord nella parte bassa della classifica, maturata per distrazioni difensive, imprecisione sotto porta, adagiandosi al gioco scorretto degli avversari, trascorrendo la seconda parte della gara a protestare con l'arbitro e litigare con l'avversario. Sabato al comunale sarà di scena la terribile e temile matricola Real Villa Carmine, che nelle prime undici giornate di campionato ha collezionato quasi il 50% in più dei punti dei biancazzurri.

 

Classifica ordinata per minuti giocati (11a di andata):

NOTA BENE: i giocatori che non hanno effettuato la VISITA MEDICA, non potranno partecipare alle gare ufficiali e alle sedute di allenamento.


RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0