1a CATEGORIA gir. E: presentazione & pronostici dell'UNDICESIMA

Elicese ed Hatria favorite, ma con coefficienti di difficoltà differenti. Il Vis Montesilvano (nella foto) insegue il pokerissimo di vittorie. Doppia per Villa Carmine-San Donato. Il segno 1 potrebbe dominare la prossima giornata.

 

Calcio Atri-Borgo SM (1). Il pareggio all’ultimo respiro subito in casa del Silvi ha ferito la formazione di miste Italiani, che nel derby con il Borgo S.Maria avrà la possibilità di riscattarsi; stesse motivazioni muoveranno gli ospiti, che contro la capolista hanno perso l’imbattibilità in campionato.

 

Casoli-Verlengia (1). La società teramana spera nell’effetto del cambio allenatore, non riuscito a Pescara, non vince dal lontano 8 ottobre ed ha infilato 4 sconfitte consecutive. Superare un Verlengia ferito dagli 8 gol incassati negli ultimi 180’.

 

Elicese-Pennese (1). I campionati si vincono non perdendo punti contro formazioni che sulla carta hanno meno qualità, ed il compito di mister Cichella sarà quello di tenere alta la concentrazione.

 

Hatria-Silvi (1). Entusiasmo, forza e determinazione ed un avversario senza guida tecnica, spostano l’ago della bilancia verso i locali, che non possono concedersi distrazioni per non perdere di vista la capolista.

 

Real Villa Carmine-San Donato (12). La terribile matricola ora è diventata anche temibile. Con una vittoria mister Di Marcoberardino scavalcherebbe gli avversari, aprendosi a nuovi scenari. Il rientro di Giampaolo e la voglia di riscatto dei ragazzi di Morelli potrebbero incidere sul risultato finale.

 

San Giovanni Teatino-Villa Bozza (1). Il cammino deficitario in trasferta dei teramani ed il buon momento dei chietini, favorisce i locali verso la conquista dei 3 punti.

 

Vis Cerratina-Torrevecchia (1). La compagine di Sabatelli non perde sul campo da tre giornate, ma qualche irregolarità li ha spinti in fondo alla classifica. Il Torrevecchia si configura perfettamente per ufficializzare la prima vittoria in campionato e scavalcarlo in classifica.

 

Vis Montesilvano-Pescara Nord (1). Le quattro vittorie consecutive, l’ottimo momento di forma ed il trend positivo sul proprio campo favoriscono i biancoverdi di Federico Terenzi; di contro una Pescara Nord che affronterà la gara con soliti dubbi di formazione legati alla disponibilità di diversi giocatori.

 

C L A S S I F I C A  10a giornata

Classifica MARCATORI dopo la 9a di ANDATA

::: PROGRAMMA UFFICIALE prossimi turni di CAMPIONATO

SEGUICI su


Scrivi commento

Commenti: 0