1a CATEGORIA gir. E: il punto dopo la DECIMA di ANDATA

L'Elicese prova la fuga, l'Hatria insegue. Si fermano Borgo S.Maria e San Donato. Zona play off per il Villa Carmine. Quarto successo consecutivo per il Vis Montesilvano. In coda vincono Pescara Nord e S.Giovanni.

L’Elicese si conferma capolista del girone, vincendo anche in casa del Borgo S.Maria, staccandolo in classifica: match-winner Nicola Cocco, che consegna nelle mani di mister Cichella l’ottava vittoria stagionale.

Vince e convince l’Hatria, che domina a domicilio il Verlengia, chiudendo la contesa nei primi 30’ di gioco, grazie alle reti di Ragni (doppietta) e Forcella su calcio di rigore. Nella ripresa arriva il primo gol in campionato di Groth e la rete della bandiera di Agreste.

 

Il Real Villa Carmine passa sul difficile campo di Montefino con le marcature di Mirco Di Paolo e Martinelli, conservando per la seconda gara consecutiva la rete inviolata, volando in quinta posizione, a soli quattro dalla terza.

 

Cade in casa il San Donato, orfano di Cameli e del bomber Giampaolo, al cospetto di un Vis Montesilvano che nel finale di gara con Vidhaj brinda alla quarta vittoria consecutiva, portandosi a ridosso della zona play off.

 

Pari beffa per il Calcio Atri, che sul manto erboso di Silvi trova l’immediato vantaggio con Perini su calcio di rigore, ma viene raggiunto al tramonto della contesa da Vaccaro, sempre su rigore; gli ospiti hanno vivacemente protestato la decisione del sig, Di Gregorio di Chieti-

 

La terza rete del giovane Simone Antognozzi consente alla Pescara Nord di tornare a vincere sul sintetico di Zanni, superando con carattere e determinazione il Casoli del neo tecnico Proietto.

 

Il confronto salvezza tra Pennese e Vis Cerratina termina a reti inviolate, un punto lascia invariate le rispettive posizioni, rimandando al futuro la scalata in classifica.

 

Il San Giovanni Teatino non sbaglia in casa del Torrevecchia, reagendo con forza al vantaggio locale di D’Angelo con la doppietta di Walter Sangiorgio; nella ripresa Barbacane e Coccione blindano il risultato, archiviando la seconda vittoria consecutiva dopo le sei sconfitte.

 

ANTICIPI

SAN DONATO-V.MONTESILVANO 0-1 (sabato)

Arbitro: Antonio Bruno di Lanciano

Reti: 43st Vidhaj

VERLENGIA-HATRIA 1-4 (domenica ore 11:00)

Arbitro: Francesco Colanzi di Lanciano

Reti: Ragni, Forcella rig., Ragni, Groth, Agreste (V)

Domenica 5 novembre 2017 - ore 14:30

BORGO SM-ELICESE 0-1

Arbitro: Riccardo D'Adamo di Vasto

Reti: 20pt Cocco

PE NORD-CASOLI 1-0

Arbitro: Francesco Mascitelli di Lanciano

Reti: 16st Antognozzi

PENNESE-VIS CERRATINA 0-0

Arbitro: Jacopo Di Michele di Chieti

Reti: nessuna

SILVI-CALCIO ATRI 1-1

Arbitro: Mattia Di Gregorio di Chieti

Reti: 11pt Perini rig., 49st Vaccaro rig.

TORREVECCHIA-S.GIOVANNI TEATINO 1-4

Arbitro: Pietro Sivilli di Chieti

Reti: D'Angelo (T), Sangiorgio, Sangiorgio, Barbacane, Coccione

VILLA BOZZA-R.VILLA CARMINE 0-2

Arbitro: Federico Mucciante di Pescara

Reti: 8pt Di Paolo, 30st Martinelli

C L A S S I F I C A  10a giornata

Classifica MARCATORI dopo la 9a di ANDATA

::: PROGRAMMA UFFICIALE prossimi turni di CAMPIONATO

SEGUICI su


Scrivi commento

Commenti: 0