STATISTICHE campionato dopo la DECIMA di andata

Simone Antognozzi nuovo leader per minuti giocati; sul podio l'attacco biancazzurro. 24 i giocatori impiegati. Donzelli (nella foto) rimedia il quinto giallo in 7 presenze. 2 i giocatori con 10 presenze. Dopo 337 giorni la Pescara Nord torna a festeggiare i tre punti sul sintetico di Zanni. 

Simone Antognozzi contro il Casoli di Atri conquista la vetta dei minuti giocati precedendo si 39' Manuel Surricchio e di 50' Salvatore Cieri. Chiude lo TOPTEN Simone Cerretani con 479'.

ATTACCO – Quarta rete per Simone Antognozzi, che raggiunge il compagno Manuel Surricchio, seguito da Salvatore Cieri (3) ed Andrea Pieri. I gol dei biancazzurri arrivano solo dal reparto offensivo, con la classifica a punti che vede con 3 Antognozzi, Cieri e Surricchio, seguiti da Pieri con 1.

DIFESA – Per la seconda volta in campionato la porta della Pescara Nord rimane inviolata, portando a 143' i minuti di imbattibilità, e riducendo a -5 la differenza reti.

DISCIPLINA – Quinto giallo per Marco Donzelli, che non sarà disponibile per la prossima gara di campionato, secondo per Vincenzo Camerano; lievitano a 8 le giornate di squalifiche, tra cui figurano 4 espulsioni dirette.

CAMPIONATO – Dopo un digiuno lungo 337 giorni la Pescara Nord torna ad espugnare il sintetico di Zanni, archiviando 4 punti nelle ultime due consecutive interne contro due formazioni costruite per centrare almeno i play off. Rimane l'amarezza di aver affrontato con poca determinazione i due scontri diretti con Torrevecchia e Villa Bozza, che potevano disegnare un cammino più tranquillo, alzando la media del singolo punto a partita maturato in queste prime 10 giornate di campionato. Domenica trasferta in casa del lanciatissimo Vis Montesilvano (quattro vittorie consecutive), sul cui campo i biancazzurri hanno raccolto punti solo nella passata stagione, grazie ad un gol fortuito di Walter Sangiorgio (1-2 al 43st), con la complicità del portiere locale, ma sarà doveroso mettere cuore, determinazione e testa per muovere una classifica che vede oggi il club adriatico appena sopra la zona calda.

Classifica ordinata per minuti giocati (10a di andata):

NOTA BENE: i giocatori che non hanno effettuato la VISITA MEDICA, non potranno partecipare alle gare ufficiali e alle sedute di allenamento.


RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0