STATISTICHE campionato dopo la NONA di andata

Daventura torna in campo e si riprende la vetta. Antognozzi e Ardito rimangono gli unici ad aver calcato sempre il campo. Gol record per ANDREA PIERI (nella foto), dopo appena SETTE secondi dal suo ingresso in campo.

Fabio Daventura riprende il comando della classifica per minuti giocati, ma all'orizzonte ci sarà un lungo stop causa infortunio muscolare. Antognozzi e Surricchio chiudono il podio. 24 i giocatori impiegati con Simone Antognozzi e Marco Ardito gli unici ad aver sempre calcato il terreno di gioco.

ATTACCO – Prima rete in campionato per Andrea Pieri, arrivata dopo appena sette secondi dal suo ingresso in campo; un gol pesante perchè regala alla Pescara Nord il primo punto in casa. Nella classifica a punti è preceduto da Surricchio e Cieri a quota 3.

DIFESA – Per la quinta gara consecutiva  i biancazzurri vedono violare la propria porta con una media gol subiti che scende a 1,77

DISCIPLINA – Domenica senza cartellino rosso ma salgono a 28 quelli gialli, con Daventura che verrà fermato per un turno (quinto cartellino) e Marco Donzelli entrato in diffida.

CAMPIONATO – Contro il San Donato la Pescara Nord interrompe l'emorragia di punti in casa iniziata dal 1/04/2017, mentre continua l'astinenza dalla vittoria lunga 329 giorni. Nella passata stagione sul sintetico di Zanni è arrivata una sola vittoria, due quelle totali, una ottenuta sul campo di Rancitelli contro l'Elicese (1-0). Domenica di nuovo tra le mura amiche, avversario di turno un Casoli costruito per recitare una stagione importante. La speranza sarà quella di tornare ad espugnare il terreno amico.

Classifica ordinata per minuti giocati (8a di andata):

NOTA BENE: i giocatori che non hanno effettuato la VISITA MEDICA, non potranno partecipare alle gare ufficiali e alle sedute di allenamento.


RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0