STATISTICHE campionato dopo l'ottava di andata

Antognozzi leader per minuti giocati

Quarta rete per Manuel Surricchio, primo gol su rigore per i biancazzurri, ma la difesa non regge. Quinto cartellino rosso. Solo due giocatori hanno calcato sempre il terreno di gioco.

Cambia il podio dei minuti giocati, con Antognozzi che scavalca Daventura, out per infortunio da due gare, e Manuel Surricchio, che si lascia alla spalle Salvatore Cieri, uscito malconcio dalconfronto interno con il Torrevecchia.

ATTACCO – Manuel Surricchio (nella foto) dagli undici metri prende il comando della classifica cannonieri della Pescara Nord, seguono Cieri e Antognozzi a quota 3

 

DIFESA – Secondo 4-1 subito in campionato, frutto di marchevoli distrazioni; ora la media gol subiti è salita a 1,87

 

DISCIPLINA – Primo rosso per Emanuele Di Tella, espulso dal campo per un insulto rivolto all'arbitro dai tifosi ospiti, ma il maldestro Franchi di Teramo ha preferito privare i biancazzurra di una pedina importante in fase difensiva.

 

CAMPIONATO – Seconda sconfitta in trasfeta, secondo scontro diretto perso in pochi giorni e classifica sempre più deficitaria. Sabato si torna a giocare sul sintetico di Zanni, dove la vittoria è una chimera e contro ci sarà una delle vice capoliste, un San Donato imbattuto ed imbottito di qualità.

 

Classifica ordinata per minuti giocati (8a di andata):

NOTA BENE: i giocatori che non hanno effettuato la VISITA MEDICA, non potranno partecipare alle gare ufficiali e alle sedute di allenamento.


RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0