CAMPIONATO: statistiche dopo la 7a GIORNATA

Si ferma DAVENTURA per un infortunio muscolare.

Terzo gol di Sasa Cieri, ma non arrivano punti. Fattore campo annullato dal 10/12/2016: quarta sconfitta consecutiva stagionale in casa

Scalano la graduatoria Salvatore Cieri e Simone Antognozzi, che insieme a Marco Ardito hanno calcato il terreno di gioco in tutte le gare di campionato, con minutaggio diverso.

 

ATTACCO – Salvatore Cieri realizza il suo terzo gol personale agganciando Manuel Surricchio, ma purtroppo non arrivano punti.  Rimangono tre i giocatori biancazzurri ad aver trovato la rete, conservando l’attacco biancazzurro in undicesima posizione.

 

DIFESA – Terzo rigore a sfavore e terzo gol subito, con Menganna e Morelli, al primo gol in campionato, ad infliggere l’undicesima rete stagionale, facendo della Pescara Nord la decima difesa del campionato, con una media di 1,57.

 

DISCIPLINA – Camillo D’Argento e Marco Macera (nella foto) collezionano il primo rosso stagionale, entrambi espulsi non per situazioni di gioco, portando a 4 le espulsioni subite dai biancazzurri.

 

CAMPIONATO – Sesta sconfitta consecutiva in casa in gare di campionato, considerando le ultime due della passata stagione, ma continua il lungo digiuno con i tre punti al Comunale di Zanni, che manca dal 10 dicembre del 2016. Il Torrevecchia si conferma bestia nera dei biancazzurri, mai battuto sul tra le mura amiche. La classifica descrive una Pescara Nord in piena zona play out, che mercoledì affronterà un tenace Villa Bozza Montefino con un organico ridotto all’osso, tra i tanti infortuni e le squalifiche rimediate nell’ultimo turno di campionato nei minuti di recupero. La media punti di 0.85 non è incoraggiante.

 

Classifica ordinata per minuti giocati (7a di andata):

NOTA BENE: i giocatori che non hanno effettuato la VISITA MEDICA, non potranno partecipare alle gare ufficiali e alle sedute di allenamento.


RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0