1a CATEGORIA E: presentazione 7a di andata

RIFLETTORI PUNTATI sul big-match ELICESE-HATRIA

Sabato tre anticipi, in campo la bassa classifica con il Verlnegia pronto a spiccare il volo.

Nella foto Dani Cichella, allenatore dell'Elicese

 

Domenica ore 14:30 al Comunale di Elice si affronteranno la prima e la seconda della graduatoria, due formazioni altamente attrezzate per il salto di categoria, tre punti importanti ma non fondamentali per il proseguo del campionato.

 

Primo derby di Atri tra il Casoli ed il Calcio Atri (nella foto): mister Saputelli insegue una vittoria per riprendere la corsa verso l’alto, cancellando il solo punto raccolto negli ultimi 180’. Di contro Italiani vuole riscattare la débâcle interna con la capolista ed accorciare verso i cugini.

 

Real Villa Carmine-Borgo S.Maria si presenta come uno spareggio per la zona play off, tra due formazioni che hanno iniziato brillantemente la stagione: pescaresi meglio in attacco (14), teramani in difesa (5).

 

Gara tra deluse quella tra San Giovanni Teatino-Silvi, due formazioni che stanno attraversando un periodo di magra. Teatini reduci da quattro sconfitte consecutive mentre i teramani hanno raccolto un solo punto negli ultimi 270’.

Una giornata che potrebbe aiutare il San Donato, ma non sarà semplice affrontare un Villa Bozza Montefino in crescita, in grado nelle ultime due gare di portare a casa 4 punti.

 

 

 

Sabato saranno tre gli anticipi in programma, che interessano le compagini coinvolte nella parte bassa della classifica.

 

 

La Pescara Nord, dopo due vittorie esterne consecutive, cerca di sfatare il fattore campo, sul quale non vince dal 10/12/2016; il Torrevecchia pur giocando buone gare è ancorato a quota zero.

 

Il Vis Cerratina avrà il duro compito di smorzare l’entusiasmo del Verlengia di mister Maiorani e muovere la classifica.

 

Dopo due sconfitte tra Coppa e Campionato, il Vis Montesilvano riceve una Pennese reduce dalla prima sconfitta interna, con l’intento di popolare la colonna delle gare vinte: una gara equilibrata con i locali favoriti dal fattore campo.

 

 

 

 

Finali anticipi del sabato. DIRETTA GOAL: potete inviare aggiornamenti risultati e marcatori tramite WHATSAPP al 3934055674

C L A S S I F I C A parziale 6a giornata

Classifica MARCATORI dopo la 6a di ANDATA

::: PROGRAMMA UFFICIALE prossimi turni di CAMPIONATO

SEGUICI su


Scrivi commento

Commenti: 0