CAMPIONATO: statistiche dopo la 6a GIORNATA

DAVENTURA sempre presente in campo

 

Esordio in campionato per il portiere Umberto Primavera ed il centrocampista Mattia Orsini. Surricchio capocannoniere della squadra con tre reti. Seconda vittoria esterna consecutiva.

 

 

 

24 i giocatori impiegati FABIO DAVENTURA presente in campo dal primo minuto di campionato ed è l’unico a non averlo mai abbandonato. L’indisponibilità di Camillo D’Argento, che conserva la seconda posizione, consente ad Umberto Primavera di brindare all’esordio stagionale. Chiude il podio Salvatore Cieri, con appena 2’ di vantaggio su Simone Antognozzi. Pochi minuti, che potevano essere coronati con un gol, per il giovane Mattia Orsini.

 

Tornano a brillare i cartellini gialli, con Daventura che archivia il quarto, sinonimo di diffida.

 

In zona gol irrompe Manuel Surricchio, autore di tre reti negli ultimi 180’, diventando il primo bomber stagionale, davanti alla coppia Cieri-Antognozzi.

 

 

 

CAMPIONATO - La Pescara Nord si conferma spietata in trasferta, dove ha vinto due gare su tre, considerando anche la Coppa, salgono a 4. Desolante il cammino in casa, dove non vince in campionato dal lontanissimo 10 dicembre 2016 (5-0 al San Marco) e sabato sarà di scena al comunale di Zanni un Torrevecchia ferito dallo zero in classifica, che nei due precedenti sul sintetico adriatico non ha mai perso, raccogliendo una vittoria ed un pareggio. In classifica buon passo in avanti, ma la strada verso la tranquillità è ancora lunga.

 

Classifica ordinata per minuti giocati (6a di andata):

NOTA BENE: i giocatori che non hanno effettuato la VISITA MEDICA, non potranno partecipare alle gare ufficiali e alle sedute di allenamento.


RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0