CAMPIONATO: statistiche dopo la 5a GIORNATA

 

Daventura (nella foto) e D’Argento sempre presenti.

 

Primo gol in campionato per Manuel Surricchio, ma manca la gioia dei tre punti. Colanzi di Lanciano fischia il primo, solare, penalty ai biancazzurri. In casa la Pescara Nord non sa fare punti.

 

 

Fabio Daventura e Camillo D’Argento rimangono al comando della graduatoria dei minuti giocati, essendo gli unici due giocatori ad aver giocato tutti i primi 450’ di campionato. Per la prima volta in stagione non si registrano esordi in biancazzurro, considerando anche la corposa presenza nel reparto INFERMERIA, al quale si sono aggregati anche i difensori Massimiliano Di Blasio e Cristian Tacconelli. Manuel Surricchio ritrova la via del gol ma assapora per soli 6’ la gioia di poter regalare ai propri compagni i tre punti, ringraziando il favorevole assist di Antognozzi.

 

CAMPIONATO - La Pescara Nord non sa più fare punti in casa, in tre gare giocate sono arrivate solo delusioni. Media punti desolante (1,6), la crescita caratteriale della squadra incoraggia, ma preoccupa l’affollamento dell’infermeria.

 

Domenica trasferta in casa della Pennese, imbattuta tra le mura amiche, esordiente nel campionato, dimostratasi compagine ostica da affrontare.

 

Classifica ordinata per minuti giocati (5a di andata):

NOTA BENE: i giocatori che non hanno effettuato la VISITA MEDICA, non potranno partecipare alle gare ufficiali e alle sedute di allenamento.


RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0