Campionato: presentazione della 6a di andata

L’Elicese ad Atri per difendere il primato.

Il Casoli riparte da Montefino. Il San Donato cerca il primo acuto in trasferta.

Nella foto TOMEI, tecnico del Silvi

 

Finali. DIRETTA GOAL: potete inviare aggiornamenti risultati e marcatori tramite WHATSAPP al 3934055674

 

La SESTA giornata di andata offre un calendario intriso di confronti dove i punti iniziano ad essere pesanti per non perdere di vista i propri obiettivi stagionali.

 

La capolista Elicese sarà di scena sul campo del Calcio Atri, che tra le mura amiche ha collezionato una sconfitta di misura ed una vittoria in rimonta, andando sempre in svantaggio.

 

Il Casoli sul manto erboso di Villa Bozza cercherà di riprendere il cammino verso la Promozione, consapevole di affrontare una compagine galvanizzata dalla prima vittoria in campionato.

 

Interessante SILVI-REAL VILLA CARMINE, con i ragazzi di mister Tomei che inseguono la vittoria da tre giornate, ma la formazione di Montesilvano in questo primo scorcio di campionato ha dimostrato di essere squadra davvero pericolosa ed imprevedibile, vantando il miglior attacco (12) con il Borgo S.Maria. Dopo due pareggi consecutivi, il Verlengia tra le mura amiche ha la possibilità di riprendersi la zona play off, ma dovrà fare i conti con un San Giovanni Teatino spaventato dal una classifica precaria. Atteso da una prova di forza il Borgo, ma il Vis Montesilvano ha tutte le carte in regola per fermare la corsa dei teramani. Il San Donato a Torrevecchia rincorre la prima vittoria in trasferta, mentre i locali i primi punti in campionato. Pennese, imbattuta in casa, dove ha subito una sola rete, contro la Pescara Nord sarà chiamata a decifrare la propria stagione e potrebbe scoprirsi da alta classifica. Chiude il programma Hatria-Vis Cerratina con i locali favoriti, disponendo di un organico ottimamente attrezzato per la categoria.

 

C L A S S I F I C A dopo la 5a giornata

Classifica MARCATORI parziale della 5a di ANDATA

::: PROGRAMMA UFFICIALE prossimi turni di CAMPIONATO

SEGUICI su


Scrivi commento

Commenti: 0