CAMPIONATO: statistiche dopo la 3a GIORNATA

3 i giocatori a pieno minutaggio

21 i tesserati impiegati in campionato. Simone Antognozzi (nella foto) realizza la prima rete stagionale, ma non arrivano punti.

Dopo 196' di campionato arriva la prima rete, realizzata dal giovane Simone Antognozzi, che con una splendida azione personale "ribalta" la difesa del Verlengia, purtroppo vanificata dalla rete subita nel finale di gara.

La fascia di capitano torna sul braccio di Marco D'Antuono, rientrato venerdì dal viaggio di nozze in Sud Africa, ma il suo esordio stagionale non è fortunato.

Il 3' minuto di recupero del secondo tempo è fatale anche a Cristian Tacconelli, che rimedia, come il compagno Emanuele Falone nella gara precedente, un rosso diretto.

Nell'ultimo incontro sono stati ben 6 i giocatori ammoniti, per un totale di 9 cartellini gialli.

Camillo D'Argento, Simone Cerretani e Fabio Daventura sono i tre calciatori ad aver giocato interamente le prime tre giornate di campionato.

CAMPIONATO - Record amaro per la Pescara Nord, che chiude i primi 270' di campionato con zero punti, frutto di tre sconfitte di misura, di cui due tra le mura amiche. Negli ultimi 180' di gioco la rete che ha condannato i biancazzurri è arrivata tra il 42' ed il 43' del secondo tempo. Sabato altra sfida dall'alto coefficiente di difficoltà sul campo del Silvi, una delle pretendenti al salto di categoria.

Classifica ordinata per minuti giocati (3a di andata):

NOTA BENE: i giocatori che non hanno effettuato la VISITA MEDICA, non potranno partecipare alle gare ufficiali e alle sedute di allenamento.


RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0