CAMPIONATO: statistiche dopo la 2a GIORNATA

5 i giocatori a pieno minutaggio

20 i tesserati impiegati nei primi 180' di campionato

Ritorno in biancazzurro per Andrea Cupello ed Emanuel Falone.

2 le reti subte, nonostante le ottime prestazioni del portiere Camillo D'Argento, per due partite consecutive tra i migliori in campo, per capacità tecniche e personalità.

Lo zero domina nella colonna dei gol fatti, unica formazione del girone E a non aver esultato, accompagnata negli altri gironi da Genzano (A), Paglieta (B), Tre Vile (B), e Pretoro (C).

Emanuele Falone torna in campo con la Pescara Nord dopo tre stagioni ed in soli 23' incassa il primo cartellino rosso della nuova annata

Esordio in biancazzurro per il giovane Marco Donzelli (nella foto); prima stagionale per Cristiano Baiocchi.

CAMPIONATO - Per la prima volta, nella sua quasi decennale storia, la Pescara Nord perde le prime due gare ufficiali, senza raccogliere punti e senza segnare gol. Sabato sfida da non sbagliare contro un Verlengia, partito con il piede giusto, che non perde al campo Zanni da tre anni.

Classifica ordinata per minuti giocati (2a di andata):

NOTA BENE: i giocatori che non hanno effettuato la VISITA MEDICA, non potranno partecipare alle gare ufficiali e alle sedute di allenamento.


RIFERIMENTI Azienda Vinicola Bosco Nestore & C. s.n.c.

Contrada Casali, 147 65010 Nocciano (PE) - Italia

Tel. +39.(0)85.847345 - +39(0)85.847139

Fax. +39.(0)85.847585

info@nestorebosco.com

SITO WEB: www.nestorebosco.com

COME RAGGIUGERE LA LOCATION

Dall'uscita autostradale Villanova della A25 Roma-Pescara (collegata alla A14 Bologna-Bari). Seguire la statale 81 in direzione Cepagatti, quindi Catignano. Svoltare a sinistra al bivio per Nocciano, quindi nuovamente a sinistra seguendo le indicazioni per la Cantina Bosco Nestore.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0