Coppa Abruzzo: Pescara Nord-Città S.Angelo 5-3

Surrichio, Cieri, Albini (2) e Camerano firmano la gara di ritorno. I biancazzurri replicano la vittoria dell'andata (0-4), concedendo sul parziale di 5-1 qualche disattenzione difensiva, aggiudicandosi il passaggio al secondo turno

Campo Comunale di ZANNI - Domenica 10 settembre 2017 ore 16:00

PESCARA NORD: Primavera, Melizza, Tacconelli, Macera, Cerretani, Di Blasio, Cieri (14st Orsini), Ardito (24st Daventura), Albini, Antognozzi (19st Masci).

A disposizione: Caruso, Baiocchi, Daventura, Orsini, Camerano, Masci

Allenatore: Domenico Masciovecchio

CITTA' S.ANGELO: Notarfranco, Mascaretti (17st Fella), Di Felice (20st Di Gironimo), Alfonsi, Di Matteo, Pileri, Amadio, Marzuoli, Chichi (9st Travaglini, 26st D'Alberto)), D'Aloiso, Campanella (1st Di Tecco).

A disposizione: Grilli, Mazzocchetti, Di Gironimo, D'Alberto, Fella, Di Tecco, Travaglini

Allentaore: Franco Marescalco

Arbitro: Dell'Orso Di Pescara

Reti: 6pt Surricchio (P), 17pt Marzuoli (C), 32pt Cieri (P), 11st Albini (P), 20st Camerano rig. (P), 26st Albini (P), 30st Marzuoli rig. (C), 39st Marzuoli (C)

Ammoniti: Alfonsi (C), D'Aloiso (C), Travaglini (C), Di Blasio (P), Tacconelli (P)

Espulso: nessuno

PESCARA - Buona prestazione dei biancazzurri, che superano con un pirotecnico 5-3 il Città S.Angelo. Nella prima frazione di gioco apre dopo pochi minuti Surricchio, chiudendo in rete una splendida azione personale di Antognozzi. Gli ospiti pareggiano su calcio piazzato con Marzoli, ma 15' più tardi il giovane Cieri ristabilisce le distanze con un tiro al volo da fuori area.

Nella ripresa un doppio Albini, con due giocate da applausi, e Camerano dagli undici metri mettono la Pescara Nord a distanza di sicurezza. Nel finale un calcio di rigore generoso concesso da Dell'Orso ed una imbarazzante disattenzione di Primavera (in condizioni fisiche precarie), fissano il risultato sul 5-3.

 

Domani con la presentazione dei calendari si aprirà la settimana che porterà i biancazzurri all'esordio in campionato, che quest'anno si presenta ricco di insidie, con tante squadre che hanno lavorato in estate per primeggiare.

Città S.Angelo
Città S.Angelo
Pescara Nord
Pescara Nord

SEGUICI su




Scrivi commento

Commenti: 0