Statistiche giocatori dopo la 15a di RITORNO

Paolo Gazzella (nella foto) leader dei minuti giocati (2281'). Chiudono il podio Paolo Daventura (2242') e Andrea Cupello (2131'). Sangiorgio si conferma il miglior marcatore (10) con la migliore media-gol (151'). 4 i giocatori schierati tra i pali, che si sono divisi le 58 reti subite.

MINUTI GIOCATI – Paolo Gazzella chiude la stagione con 26 presenze e 2281' giocati, di cui 127' trascorsi tra i pali, sostituendo Caruso (espulso nel derby con il San Marco) e partendo dal primo minuto nell'altro derby pescarese con il San Donato. Giocatore esemplare per duttilità e disponibilità.

Alle sue spalle si posiziona Fabio Daventura con appena 39' di ritardo, un altro esempio di disponibilità, affidabilità, duttilità e tenacia.

Chiude il podio Adrea Cupello con le stesse presenze ma con 150' di ritardo. secondo marcatore stagionale, il cui rendimento discontinuo ha condizionato fortemente un rendimento positivo.

Fuori dal podio l'eterno "ragazzo" classe 1977 Massimo Di Blasio, che ha perso la medaglia di bronzo negli ultimi 180', causa una botta subita all'alba del match esterno in casa del San Donato.

Nell'ultima gara di campionato ha esordito dal primo minuto Giorgio Pavone.

 

DISCIPLINA - 76 cartellini gialli, con Alberto Enzini leader (10), 8 cartellini rossi (Di Blasio 2, espulso andata e ritorno con il Torrevecchia) e 18 giornate di squalifica

Classifica Marcatori PESCARA NORD

MARCATORI – Chiude al comando Walter Sangiorgio, autore di 10 reti nel girone di andata e zero in quello di ritorno, in cui è sceso in campo solo 4 volte, causa impegni di lavoro e qualche problema fisico. Sua è anche la media gol (1 ogni 151').

 

GOL PUNTI - La classifica premia Simone Antognozzi e Walter Sangiorgio (3 gol vittoria) con 10 punti, seguito a 4 da Andrea Cupello (1 gol vittoria), 3 per Andrea Pieri (1 gol vittoria), 2 per Manuel Surricchio, ed 1 per i portieri Antonio Caruso e Umbero Primavera.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0