15a Rit.: Calcio Atri-Pescara Nord 2-3

La Pescara Nord chiude la stagione 2016/17 con un sorriso. Locali avanti 2-0 grazie alle reti di Martella e Ragnoli. Cupello riapre la contesa sfruttando un rinvio errato di D'Ettore (straordinario fino a quel momento). Albini e Antognozzi alla soglia del 90' griffano il sorpasso decisivo.

ATRI - Sullo splendido manto erboso del Comunale si sono affrontate a viso aperto due formazioni che ci tenevano a chiudere con una vittoria una stagione vissuta a fasi alterne. I locali non sfruttano a dovere il doppio vantaggio, patendo nel finale la voglia di rivalsa del gruppo biancazzurro, che nel girone di ritorno ha dovuto convivere con problemi di molteplice natura.

 

La società biancazzurra ringrazia di cuore il club rossoverde per la cordiale accoglienza ricevuta, augurandogli un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione.


1a categoria Girone E - 15a giornata di Ritorno

Campo Centro Turistico Integrato, Atri (TE)

Domenica 7 maggio ore 16:30

 

CALCIO ATRI: D'Ettorre (31'st Martella L.), Santone (7'st Giansante), Della Sciucca, Lolli, Ciccorelli, Forcella, Assogna, De Luca (11'st Angelozzi), Ragnoli, Martella R., Martella A.

A disposizione. Martella, Giansante, Marcone, Iezzi, Di Domenico, Angelozzi, Castagna.

All.: Marco Pepe

PESCARA NORD: Caruso, Pavone (18'st Antognozzi), Melizza, Berardi (1'st Pieri), Gazzella, D'Elpidio, Daventura, Enzini, La Selva, Albini, Cupello.

A disposzione: Primavera, D'Antuono, Antognozzi, Pieri.

All.: Marco Di Giosaffatte.

Arbitro: Esposito di Pescara

Reti: 8'pt Martella Alfonso (A), 12'st Ragnoli (A), 14'st Cupello, 44'st Albini, 45'st Antognozzi

Ammoniti: Santone, Assogna, Forcella, Ciccorelli (CA); Enzini (P)


SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0