Recupero 2a di rit.: risultati, marcatori e classifica

Il 300esimo gol tra i dilettanti di Giuseppe Coschignano (nella foto) vale la salvezza del Vis Cerratina. La Fater si fa raggiungere dal Borgo, compromettendo l'obiettivo play off. Un triplo Cimini consente all'Elicese di conservare la seconda piazza. Bene San Donato ed Hatria. La Virtus Pescara cade al 93'.

Il San Giovanni con una tripletta di Manuel Di Muzio (nella foto) torna alla vittoria, e si lancia per la volata finale. Gol ed emozioni nel derby di Montesilvano tra il Colle ed il Verlengia (3-3), con Nicola D'Amore che nel finale tiene vive le speranze play off della compagine allenata da Marco Satiro.

DESIGNAZIONI

C L A S S I F I C A generale

Classifica girone di ritorno dopo il recupero della 2a di RITORNO

Classifica GIRONE di ANDATA

::: Programma ufficiale prossime gare...


RECUPERO 1^ di ritorno :

Le gare della 1^ giornata di ritorno ( non disputate domenica 15 gennaio u.s.) verranno recuperate MERCOLEDI’ 22 FEBBRAIO P.V.- ORE 15,00

2^ di ritorno :

Le gare della 2^ giornata di ritorno ( non disputate domenica 22 gennaio u.s.) verranno recuperate DOMENICA 30 APRILE P. V. - ORE 16,30 ; nel mentre le gare della 15 ^ giornata di ritorno , previste originariamente domenica 30 aprile p.v. , avranno svolgimento Domenica 7 maggio p.v.- Ore 16,30.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0