13a di ritorno: risultati, marcatori e classifiche

IL REAL TRECIMINIERE (nella foto) brinda alla PROMOZIONE: 1-1 con l'Elicese.

Una grande FATER s'impone 3-2 in casa del SGT. La Goleada del Verlengia (Baiocchi, Mancini 2, D'Annunzio, De Collibus, La Monarca) al Vis Cerratina (6-2) vale la zona play off. Poker dell'HATRIA alla Virtus Pescara.

Il Torrevecchia con Lo Serigne (nella foto) acciuffa il Moscufo e continua la sua rincorsa agli spareggi play out. Cameli su rigore, il primo gol di Paolo Minutolo e Danilo Giampaolo regalano al San Donato il momentaneo terzo posto, superando un ostico Montesilvano Colle.

Domenica mattina il San Marco, virtualmente retrocesso, inguaia la Pescara Nord con una doppietta di Renzetti; gli ospiti nella ripresa rimangono in 10 e senza portiere di ruolo per l'espulsione di Caruso. Il Calcio Atri si aggiudica lo scontro con il Borgo grazie ad una rete pregevole di Ragnoli (nella foto) e raggiunge la quota salvezza.

DESIGNAZIONI

C L A S S I F I C A generale

Classifica girone di ritorno dopo la 13a di RITORNO

Classifica GIRONE di ANDATA

::: Programma ufficiale prossime gare...


RECUPERO 1^ di ritorno :

Le gare della 1^ giornata di ritorno ( non disputate domenica 15 gennaio u.s.) verranno recuperate MERCOLEDI’ 22 FEBBRAIO P.V.- ORE 15,00

2^ di ritorno :

Le gare della 2^ giornata di ritorno ( non disputate domenica 22 gennaio u.s.) verranno recuperate DOMENICA 30 APRILE P. V. - ORE 16,30 ; nel mentre le gare della 15 ^ giornata di ritorno , previste originariamente domenica 30 aprile p.v. , avranno svolgimento Domenica 7 maggio p.v.- Ore 16,30.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0