12a di ritorno: risultati, marcatori e classifica

Torrevecchia e Vis Cerratina scuotono la corsa salvezza. L'Elicese rischia di perdere anche la seconda piazza. Pellanera spinge il Borgo S.Maria verso la salvezza. Il cuore del Moscufo frena la corsa verso i play off dell'Hatria.

(Nella foto Manuel Di Muzio, autore di un poker di reti)

La voglia di confermarsi in Prima Categoria ad Elice fa la differenza tra i padroni di casa, il cui cammino nel girone di ritorno è stato fin qui mediocre, ed il Cerratina di mister Sabatelli, che si porta a soli tre punti dalla salvezza diretta.

Il Torrevecchia supera con un rotondo 4-1 il Calcio Atri, scavalcando in classifica la Virtus Pescara e tornando in corsa per la salvezza, vantando meno 9 punti di ritardo dal Cerratina (con il quale oggi giocherebbe loscontro play out) e 12 dalla sestulima posizione. Il Moscufo prova lo sprint in casa dell'Hatria, ma Novello rimedia al vantaggio di Di Clemente. I giallorossi agganciano a quota 30 Pescara Nord e Montesilvano ed oggi sarebbero per una migliore classifica avulsa. Una rete di Pellone consente al Borgo S.Maria di scattare in maniera decisa verso la permanenza della categoria, inguainado gli avversari del Colle.

ANTICIPI - La Fater infligge la seconda sconfitta stagionale alla capolista Real Treciminiere, bloccando la serie positiva di dieci vittorie in altrettanti incontri per la compagine teramana. San Donato e San Giovanni Teatino "sotterranno" di gol le rispettive avversarie. L'attaccante Di Muzio in questa stagione si è esaltato con i colori biancazzurri, ai quali ha realizzato quasi un terzo delle sue reti (7).

Vince tra le polemiche il Verlengia con un gol di Riccardo Di Martile al 50'st, ma dopo che l'arbitro ha fischiato la fine della contesa al 48'st e mentre le due formazioni rientravano nei rispettivi spogliatori, le ha richiamate in campo per far terminare i 5' di recuepo concessi al 90'.

DESIGNAZIONI

C L A S S I F I C A generale

Classifica girone di ritorno dopo la 12a di RITORNO

Classifica GIRONE di ANDATA

::: Programma ufficiale prossime gare...


RECUPERO 1^ di ritorno :

Le gare della 1^ giornata di ritorno ( non disputate domenica 15 gennaio u.s.) verranno recuperate MERCOLEDI’ 22 FEBBRAIO P.V.- ORE 15,00

2^ di ritorno :

Le gare della 2^ giornata di ritorno ( non disputate domenica 22 gennaio u.s.) verranno recuperate DOMENICA 30 APRILE P. V. - ORE 16,30 ; nel mentre le gare della 15 ^ giornata di ritorno , previste originariamente domenica 30 aprile p.v. , avranno svolgimento Domenica 7 maggio p.v.- Ore 16,30.

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0