11a Ritorno: Real 3ciminiere-PESCARA NORD 5-0

I biancazzurri reggono un tempo una capolista apparsa sotto tono ma brava a sfruttare gli errori degli avversari. Il gol ad inizio ripresa favorisce la gestione della palla dei locali, che negli ultimi minuti sfruttano il crollo fisico e mentale degli ospiti, bucandoli tre volte in quattro minuti.

ATRI - La capolista scende in campo senza la solita cattiveria, favorendo la resistenza di una Pescara Nord che nei primi 45' tiene bene il campo, insidiando in più di un'occasione la porta di Angelini. Napoli, tornato tra i pali dopo quasi quattro mesi, difende con onore e decisione la porta biancazzurra.

 

Al 45' una punizione calciata male da Marotta trova una deviazione che favorisce l'inserimento del capitano Brecciarolla (nella foto), che da pochi passi gonfia la rete. Ad inizio ripresa Fabio Sorricchio con un diagonale chirurgico da fuori area raddoppia. Moretti sorvola su una trattenuta palese ai danni di Manuel Surricchio e la contesa non si riapre.

Al 27'st Straccialini e Surricchio lasciano il campo, la squadra perde equilibrio e dal 35'st al 39'st si concede ben tre volte al Real.

Una risultato troppo severo per una Pescara Nord che dovrà ritrovare la cattiveria mostrata in altre occasioni per non chiudere in fase calante ed imbarazzante un campionato che potrebbe nascondere sorprese inattese.

5-0

Inizio ore: 16:01 - Arbitro: Michelangelo Moretti di Teramo  - Recupero: 1' e 0

Reti: 45pt Brecciarolla, 4st Sorricchio, 35st Rincione, 38st Marotta, 39st Forcellese

Ammoniti: Surrichio e Masci (P) Romano (Rt)

REAL TRECIMINIERE: Angelini, Massascusa, De Sanctis, Colagrande (21'st Forcellese, 41'st Assogna Davide), Marotta, Brecciarolla, Romano, Ferretti (31'st Recchiuti), Sorricchio, Assogna Lorenzo, Rincione.

A disposizione: Colleluori, Forcellese, Assogna Simone, Marsili, Recchiuti, Cerasi.

All.: Alfredo Di Marzio

PESCARA NORD: Napoli, Leone, Gazzella, Baiocchi, Straccialini (27'st D'Elpidio), Di Blasio, Pieri, Daventura (40'st Masci), Surricchio (27'st Antognozzi), Berardi, Cupello.

A disposizione: D'Elpidio, Antognozzi, Pavone, Masci.

All.: Marco Di Giosaffatte


SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0