9a di RITORNO: Virtus Pe-PESCARA NORD 0-2

La Pescara Nord torna al successo dopo 84 giorni, brindando alla prima vittoria del 2017.

Decidono le reti di Simone Antognozzi e Roberto Berardi

 

Nella foto l'abbraccio al tecnico Marco Di Giosaffatte dopo il raddoppio di Berardi

PESCARA - I ragazzi di marco Di Giosaffatte ottengono una vittoria importante in chiave salvezza, "vendicando" il 3-2 subito all'andata inpieno recupero, grazie ad una gara di sofferenza, riuscendo a colpire l'avversario nei momenti topici dell'incontro. Domenica nuova battaglia, questa volta tra le mura amiche, contro un Vis Cerratina affamato di punti. In classifica la Pescara Nord riconquista l'ottava posizione, mentre la Virtus rimane inchiodata al terzultimo posto.

 

LA GARA - Primo tempo giocato meglio dalla Virtus, che tiene in apprensione gli ospiti senza creare grosse occasioni, subendo il colpo degli avversari all'unico spunto della prima frazione di gioco del giovane Andrea Cupello, il quale salta in velocità Staiano e serve un assist delizioso a Simone Antognozzi (44'pt).

Nella ripresa al 10'st Antognozzi va di nuovo in rete su assist di Berardi, ma Colanzi erroneamente annulla per fuorigioco. Tre minuti più tardi (13'st) Berardi centra l'angolo basso alla sinistra di Martinelli con un tiro al volo dal limite dell'area. La reazione dei locali arriva sempre da calcio piazzato, ma il bravo Simone Puglielli perde il duello personale con Antonio Caruso, sempre pronto e reattivo.

Albini nel finale con un delizioso pallonetto sfiora la terza rete.


Diretta GARA in HOME PAGE

0-2

Inizio ore: 15:08 - Arbitro: Francesco Colanzi di Lanciano - Recupero: 2' e 4'

RETI: 44'pt Antognozzi, 13'st Berardi - Ammoniti: Parenti e Puglielli Simone (V); Berardi e Straccialini (P)

VIRTUS PESCARA: Martinelli, Kane, Staiano (22'st Casoraro), Parenti, Morelli, Fiore, Mazzilli (30st Del Ciotto), Puglielli Simone, Del Cicco (13st Giuliani), Puglielli Stefano, Di Blasio.

A disposizione: Leporini, Cotumaccio, Di Nicola, Martelli, Casoraro, Giuliani, Del Ciotto.

All.: Fabrizio Dezio

PESCARA NORD: Caruso, Petraglia, Gazzella, Di Blasio, Straccialini, Baiocchi, Daventura, Pieri, Cupello, Berardi, Antognozzi.

A disposizione: Delpidio, La Selva, Albini, Di Paolo, Enzini, Leone.

All.: Marco Di Giosaffatte

Virtus Pescara

asd Castellamare Pescara Nord


SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0