7a di RITORNO: Hatria-PESCARA NORD 2-2

Cuore e determinazione gli ingredienti che consentono alla Pescara Nord di recuperare il doppio svantaggio e sfiorare negli ultimi il successo con due ghiotte occasioni di Gazzella e Cupello.

Gara maschia e ricca di capovolgimenti, con le due compagini che si sono affrontate senza risparmiarsi.


ATRI - I padroni di casa non riescono a sfruttare al meglio il doppio vantaggio maturato dopo appena 17' di gioco. La Pescara Nord non si demoralizza e riacciuffa gli avversari con due calci piazzati. Nella ripresa i locali menano le danze, ma non riescono a sfondare la difesa degli ospiti, che con Cupello, in due occasioni, e Gazzella rischiano di portare a casa i tre punti.

GARA in PILLOLE

5'pt - L'Hatria passa al primo affondo. Punizione laterale dei locali, Enzini sbuccia il pallone che termina sui piedi di Feliciani, in sospetta posizione di fuorigioco, che a pochi metri da Primavera non ha problemi a bucare la rete avversaria.

17'pt - I locali raddoppiano. Calcio d'angolo, Antonelli di testa colpisce la traversa ma Di Giacinto e bravo a ribadire in rete da due metri.

19'pt - Punizione dalla distanza di Max Di Blasio che oltrepassa la linea di porta, complice una disattenzione del giovane Pelusi.

23'st - Di Blasio subisce un duro colpo fortuito all'occhio destro, lascia il campo e viene accompagnato al vicino pronto soccorso dell'ospedale di Atri.

46'pt - Petraglia su azione di calcio d'angolo, particolarmente confusa, batte a rete, Novello blocca con le mani la palla dopo la linea di porta, ma Speziale di Pescara assegna il penalty ed ammonisce l'attaccante di casa. Pieri dal dischetto realizza il 2-2 (nella foto).

6'st - Primavera neutralizza con un balzo felino un calcio di rigore tirato da Nicolas Novello.

38'st - Insidiosa punizione di Berardi, Pelusi smanaccia su Gazzella che si vede respingere la conclusione a rete sulla linea di porta.

45'st - Cupello salta il diretto avversario, vola verso la porta e lascia partire un bolide forte ed angolato, ma Pelusi si oppone con reattività, la palla termina sulla traversa ma Pieri e Antognozzi non riescono a ribadire in rete.


2-2

 

HATRIA: Pelusi; Forcella (77' Chiavetta), Antonelli, Di Sante, Bardhi; Feliciani, Di Simone, Amelii; Angelozzi (61' Balducci), Di Giacinto, Novello. All.: Reitano 

A disposizione: Cosanni,Ruggieri,Groth,Carpegna,Ferretti.

CASTELLAMMARE PE NORD: Primavera;Gazzella,Petraglia,Di Blasio (23' Leone), D'Antuono; Enzini (77' Berardi), Baiocchi, Daventura; Cupello, Pieri, Antognozzi. 

All.: Di Giosaffatte

A disposizione: Caruso, Milito, D'Elpidio, Di Paolo, Albini.

Inizio ore: 15:03

Arbitro: Alessio Speziale di Pescara

Recupero: 2' e 5'

RETI: 5'pt Feliciani (H), 17'pt Di Giacinto (H), 19'pt Di Blasio (P), 46'pt Pieri rig. (P)

Hatria Calcio
Hatria Calcio
asd Pescara Nord
asd Pescara Nord


SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0