6a di RITORNO: PESCARA NORD-Verlengia 1-1

Una Pescara Nord cuore e determinazione raggiunge il Verlengia nelle battute finali con un gol di Andrea Cupello (nella foto). D'Amore ad inizio ripresa aveva portato in vantaggio gli ospiti sfruttando una persusione favorevole in area di rigore.

Entrambe le formazioni recriminano per un rigore non concesso, ma la direzione di Milillo è stata positiva, considerando che il fischietto teramano è alle prime uscite in Prima Categoria.

I biancazzurri raccolgono il terzo pareggio del girone di ritorno, il quarto del 2017, nel corso del quale non hanno ancora brindato ai tre punti; all'orizzonte l'impegnativa trasferta in casa dell'Hatria, formazione cresciuta molto nel corso della stagione ed intenzionata a conquistare un posto in zona play off. Di contro il Verlengia attende il recupero con il Calcio Atri (8.03.17) per dare una svolta verso l'alto alla propria classifica, ma prima ci sarà l'incontro casalingo con la Fater.


1-1

Inizio st ore: 16:02 - Arbitro: Mattia Milotti di Teramo  - Recupero: 1' e 3'

RETI: 5'st Damore (V), 47'st Cupello st  - Ammoniti: Daventura, Pieri (P), Lamonarca (V).


PESCARA NORD: Primavera, Gazzella, D'Antuono, La Selva (30'st Berardi), Petraglia (41'st Leone), Di Blasio, Daventura, Enzini, Pieri, Sangiorgio (1'st Antognozzi), Cupello.

A disposizione: Caruso, Leone, Berardi, D'Elpidio, Baiocchi, Di Paolo, Antognozzi.

All.: Marco Di Giosaffatte

VERLENGIA: Morretti, D'Annunzio, Mincone, D'Amore, Marzoli (39'pt De Curtis), Di Martile, De Collibus, Lamonarca, Del Signore (29'st Stampone), Baiocchi, Piedigrosso (40'st Nobilio).

A disposizione: Coppa, Columbaro, Mancini, De Curtis, Nobilio, Michetti, Stampone.

All.: Marco Satiro.

asd Pescara Nord
asd Pescara Nord
Verlengia Calcio
Verlengia Calcio

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0