5a di ritorno: ELICESE-PESCARA NORD 2-0

Due palle inattive condannano la Pescara Nord alla seconda sconfitta consecutiva.

I biancazzurri contestano l'angolo che ha favorito il vantaggio locale di Andrea Mezzanotte.

D'Antuono fallisce il pari per gli ospiti, che nella ripresa vengono puniti da una calcio di punizione di Lalli, che buca la barriera e s'infila nell'angolo lontano difeso dall'esordiente Umberto Primavera.

ELICE - Una partita giocata con tanto agonismo, condida da una carica di animosità nel finale di primo tempo.

I biancazzurri pagano la disattenzione su due palle inattive e l'assenza di attaccanti di ruolo, causa la contemporanea indisponibilità di Sangiorgio, Surricchio e Pieri, quest'ultimo presente in panchina ma dolorante ad una caviglia.

L'Elicese per buona parte dell'incontro ha tenuto il possesso della palla, forte di una buona organizzazione di gioco e di discrete individualità, ma non si sono registrati interventi dell'esordiente Umberto Primavera, ben protetto da un'accorta tenuta difensiva.

Il girone di ritorno disegna una parabola discendete, caratterizzata da soli 2 punti raccolti in 4 gare, ma sarà fondamentale ripartire dall'agonismo e dalla determinazione mostrata sull'ostico campo di Elice, curando i soliti difetti, cercando di evitare che diventino cronici.

Sabato derby con il Verlengia, squadra ottimamente strutturata per disputare un campionato importante, che staziona ai margini della zona play off, ma dalle ottime potenzialità per chiudere il campionato in crescendo.

Prima Categoria Girone E - 5a di RITORNO -

Domenica 12 febbraio 2017 - ore 15:00

Comunale di Elice

ELICESE: Di Lauro, Leone Pierpaolo, Berardi, Buonvicere (30'st De Paolis), Mezzanotte, Di Sante, Cimini (35'st D'Alessandro), Di Mauro, Busiello (17'st Barbacane), Leone Piergiuseppe, Lalli.

A disposizione. Angelosante, Alpi, Barbacane, De Nicola, D'Alessandro, Andreoli, De Paolis.

All.: Dani Cichella

PESCARA NORD: Primavera, Gazzella, D'Antuono, Daventura (22'st Albini), Petraglia, Di Blasio, Antognozzi (41'st Di Paolo), Enzini, Baiocchi, La Selva (8'st Berardi), Cupello.

A disposizione: Caruso, D'Elpidio, Berardi, Albini, Di Paolo, Masci, Pieri.

All.: Marco Di Giosaffatte

Inizio ore: 15:03

Arbitro: Altobelli Stefano di Pescara

RETI: 22'pt Mezzanorre, 23'st Lalli

Ammoniti: Cimini (E), Gazzella (P)

Recupero: 2' e 5'

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0