STATISTICHE dopo la 4a di ritorno

2017 senza vittorie.

Enzini mette nel mirino Sangiorgio.

Salgono a 50 i cartellini gialli.

La differenza reti torna in passivo (-2)

 


MINUTI GIOCATI - Alberto Enzini recupera 90' su Sangiorgio. Gazzella conserva il podio, tallonato da Daventura e Di Blasio

 

MARCATORI – Nel girone di ritorno 1 solo gol all'attivo, quello realizzato da Manuel Surricchio

 

MEDIA GOL - I gol subiti prendono un leggero vantaggio (54') su quelli realizzati (58'). Nel girone di ritorno i biancazzurri hanno alzato la media a 270'.

 

GOL PUNTI - Zero gol fatti nell'ultimo turno, tutto stabile. Sangiorgio (3 gol vittoria) 10 punti, Simone Antognozzi (1gol vittoria) e Andrea Cupello 4, Andrea Pieri 3 (1 gol vittoria), Manuel Surricchio e Antonio Caruso 1.

 

DISCIPLINA - Salgono a 50 i cartellini gialli. Paolo Leone è il giocatore con la media ammonizione-minuti peggiore (133'), mentre Mattia D'Agostino detiene la migliore (640').

 Elenco giocatori ordinati per minuti giocati e cognome

CAMPIONATO – La prima sconfitta del 2017 restituisce una classifica generale meno ambiziosa ed intrisa di punti interrogativi, riducendo a quattro i punti di vantaggio dalla zona calda. Le statistiche parlano di un ruolino di marcia negativo, considerando che in quattro partite giocate in casa nel nuovo anno sono arrivati appena 3 punti, frutto di tre pareggi consecutivi ed una sconfitta.

Il girone di ritorno registra una flessione di 3 punti rispetto a quello di andata ed una classifica parziale che consegna alla Pescara Nord il dodicesimo posto, sinonimo di play out.

Domenica trasferta in casa della seconda forza del campionato, battuta all'andata nel finale di gara grazie ad una determinata giocata di Walter Sangiorgio, concretizzata da Andrea Pieri.

Classifica girone di Ritorno

Classifica girone di andata

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0