STATISTICHE dopo il recupero della 15a di andata

Terzo pareggio consecutivo in campionato

Tornano al gol Cupello e Pieri.

Prima stagionale con la tradizionale maglia biancazzurra a manica lunga e primo punto.

Paolo Gazzella sale sul podio dei minuti giocati, Di Blasio scivola al 5° posto

 


MINUTI GIOCATI - Alberto Enzini recupera 4' su Sangiorgio. Massimiliano Di Blasio, appiedato dal giudice sportivo, scende dal podio, spodestato da Paolo Gazzella e Fabio Daventura.

 

MARCATORI – 272' di astinenza per Walter Sangiorgio. Quinto gol per Andrea Cupello e terzo per Andrea Pieri

 

MEDIA GOL - Perfetta parità in zona gol tra gol fatti e subiti con uno ogni 53 minuti e 21 secondi.

 

GOL PUNTI - Avanza Andrea Cupello. Quindi Sangiorgio (3 gol vittoria) 10 punti, Simone Antognozzi (1gol vittoria) e Andrea Cupello 4, Andrea Pieri 3 (1 gol vittoria), Manuel Surricchio e Antonio Caruso 1.

 

DISCIPLINA - Salgono a 45 i cartellini gialli. Paolo Leone è il giocatore con la media ammonizione-minuti peggiore (133'), mentre Mattia D'Agostino detiene la migliore (640').

 Elenco giocatori ordinati per minuti giocati e cognome

CAMPIONATO – La Pescara Nord chiude il girone di andata con 21 punti con la media di 1,4 chiudendo all'ottavo posto, con 5 punti di vantaggio dalla zona play out. Considerando le prime due del ritorno, ottiene il terzo pareggio consecutivo, confermando l'astinenza da vittorie nel 2017.

Per la seconda volta, negli ultimi 270' si porta in vantaggio ben tre volte ma si è vista sempre raggiungere dall'avversario di turno. Sabato derby con i cugini della Fater, match intriso di difficoltà.

Classifica girone di Ritorno

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0