STATISTICHE dopo la 1a di ANDATA

Partite giocate 15, 2 da recuperare.

Sangiorgio allunga su Enzini, mentre Di Blasio chiude il podio dei "minuti giocati".

Terza rete per Surricchio e ventunesimo punto per la Pescara Nord.

Esordio stagionale per "nonno" Straccialini (nella foto).

Primo assist per Cristiano Baiocchi.

 

 


MINUTI GIOCATI - Walter Sangiorgio guadagna 24' su Alberto Enzini, che nel prossimo turno sarà squalificato per aver rimediato la quinta ammonizione. Chiude il podio Massimiliano Di Blasio, seguito da Paolo Gazzella, che rompe il muro dei 1000 minuti e scavalca Fabio Daventura, appiedato dal giudice sportivo.

 

MARCATORI – Si ferma Walter Sangiorgio, avanza Manuel Surricchio, che con la sua rete porta in dote ai biancazzurri il suo primo punto. Aumenta in zona gol la leadership degli anni novanta con il 89% dei gol; ancora più massiccia la percentuale realizzativa dei fuori quota, ben il 77%.

 

MEDIA GOL - Perfetta parità in zona gol tra gol fatti e subiti con uno ogni 52 minuti.

 

GOL PUNTI - Sangiorgio (3 gol vittoria) 10 punti, Simone Antognozzi (1gol vittoria) 4, Andrea Pieri e Andrea Cupello 3 (1 gol vittoria), Manuel Surricchio 1.

 

DISCIPLINA - Salgono a 39 i cartellini gialli. Paolo Leone è il giocatore con la media ammonizione-minuti peggiore (133'), mentre Mattia D'Agostino detiene la migliore (640').

 

CAMPIONATO – Primo punto del girone di ritorno, ottenuto in casa, e primo pareggio ottenuto dopo essersi portato in vantaggio. La classifica rimane invariata, ma rispetto al girone di andata il tabellino di marcia segna +1.

 Elenco giocatori ordinati per minuti giocati e cognome

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0