STATISTICHE dopo la 12a di ANDATA

I biancazzurri subiscono 1 gol ogni 45'

4 i rigori contro

3 i gol di Manuel Surricchio (nella foto), tutti senza punti 

3 sconfitte nelle ultime quattro giornate

+2 dalla zona play out

1 vittoria nelle ultime sette partite


MINUTI GIOCATI - Walter Sangiorgio sfonda il muro dei 1000 minuti giocati rimanendo al comando della relativa classifica. Enzini conserva il secondo posto, mentre sale al terzo Paolo Gazzella.

 

MARCATORI – Terzo gol stagionale per Manuel Surricchio, ma purtroppo non regala punti

 

MEDIA GOL - La Pescara Nord segna ogni 60' ma subisce ogni 45', maturando una differenza reti negativa di -5, cresciuta in maniera drammatica negli 180' in cui ha incassato ben 9 reti. Simone Antognozzi è il giocatore con la media-gol migliore (1 ogni 108').

 

GOL PUNTI - Zero punti negli ultimi 180'. Tutto invariato, con Sangiorgio (2 gol vittoria) a quota 7 punti, seguito da Simone Antognozzi (1gol vittoria) con 4 e Andrea Pieri con 3 (1 gol vittoria).

 

DISCIPLINA - Salgono a 30 i cartellini gialli, un'altra giornata di pausa per quelli rossi. Fabio Daventura, con quattro cartellini gialli è l'unico in diffida.

 

CAMPIONATO – Il pesante 5-1 incassato a Sambuceto fa scivolare la Pescara Nord all'undicesimo posto, a soli 2 punti dalla zona play out. In campionato le sconfitte ora sono 6, equamente suddivise tra casa e trasferta. Domenica ci sarà il derby con il San Marco e sarà un autentico scontro diretto per non retrocedere e ritrovare fiducia e convinzione.

 Elenco giocatori ordinati per minuti giocati ed ordine alfabetico

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0