STATISTICHE dopo la 11a di ANDATA

Torna negativa la differenza reti (-2).

4 cartellini gialli per Daventura (nella foto), il primo ad andare in diffida.

1 solo rigore a favore.

+2 dalla zona calda

-4 dalla zona play off

1 giocatore sempre presente in campo

 

Il bomber tascabile Walter Sangiorgio guida la clasiffica marcatori con otto reti ma anche quella dei minuti giocati (947) e delle presenze in campo (11). Nella graduatoria per minuti giocati troviamo Alberto Enzini (900) ed Enrico Napoli (810), ad un solo minuto Paolo Gazzella.

 

MARCATORI – Torna al gol Walter Sangiorgio, all'ottavo in campionato, primo su punizione, ma per la seconda volta vale zero punti. Le statistiche dicono che le marcature biancazzurre arrivano per l'89% dagli anni 90, il 77% dai fuori quota e solo l'11% dagli over 90. Simone Antognozzi è il giocatore con a migliore media-gol con uno ogni 97'

GOL PUNTI - Zero punti negli ultimi novanta minuti. Tutto invariato, con Sangiorgio (2 gol vittoria) a quota 7 punti, seguito da Simone Antognozzi (1gol vittoria) con 4 e Andrea Pieri con 3 (1 gol vittoria).

 

DISCIPLINA - Salgono a 26 i cartellini gialli, un'altra giornata di pausa per quelli rossi. Fabio Daventura, con quattro cartellini gialli.

 

CAMPIONATO – La quinta sconfitta in campionato regala un classifica pericolosa ai biancazzurri, che scivolano in decima posizione con appena due punti di vantaggio dalla zona play out, che potrebbe diventare un'amara realta al termine della dodicesima di andata, vista l'impegno difficile sul campo del quotato San Giovanni Teatino. Torna negativa la differenza rete, con 17 reti fatte (undicesimo attacco del girone) e 19 subite (undicesima difesa del girone).

 Elenco giocatori ordinati per minuti giocati ed ordine alfabetico

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0