11a di ANDATA: Pescara Nord-Real Treciminiere 1-4 (1-1)

Ritorno amaro sul sintetico di Ettore D'Agostino di Zanni.

Buon primo tempo della Pescara Nord, cha va sotto, pareggia e sfiora un meritato vantaggio.

Nella ripresa l'esperienza e la forza del Real Treciminiere tracciano con vigore la via dei tre punti, che finiscono in terra teramana. Insufficiente l'arbitraggio del quotato Verrocchi.

PESCARA - I biancazzurri tengono bene la prima frazione di gioco, nel corso della quale sfiorano il gol del 2-1 con Sangiorgio e non si vedono concedere un rigore solare su Enzini. Nella ripresa il forte ed ambizioso Real Treciminiere spinge sull'acceleratore e chiude su due palle ferme: colpo di testa di Brecciarolla (lasciato solo in area di rigore) e punizione da applaudi di Lorenzo Assogna. Chiude la contesa in contropiede Marolla.

 

Domenica 4 dicembre trasferta sul campo del San Giovanni Teatino, imbattuto in casa, ed altra squadra ambiziosa, che al pari del Real Treciminiere ha investito per centrare il salto di categoria.

Nela foto il il colpo di testa vincente di Brecciarolla, che senza marcature, salta industurbato e realizza il gol del 1-2 dopo appena 7' della ripresa

Tabellino dell'incontro

1a Catgeoria Girone E - 11a di andata - Campo Zanni Pe - ore 14:30

 

PESCARA NORD: Caruso, Petraglia, Gazzella (44st Baiocchi), Daventura, Leone, Di Blasio, Berardi, Enzini, Surricchio (28st Antognozzi), Sangiorgio, Pieri (16st Sileno).

A disposizione: Primavera, Baiocchi C., Antognozzi, Masci, Melizza, Cupello, Sileno.

All.: Marco Di Giosaffatte

 

REAL TRECIMINIERE: Angelini, Forcellese, Di Sanctis, Colagrande, Massascusa, Brecciarolla, Rutolo, Ferretti (47st Ciaffoni), Marotta, Raschellà (43st Marsili), Assogna Lorenzo.

A disposizione: Finamore, Assogna Davide, Ciaffoni, Marsili, Romano, Rincione.

All.: Alfredo Di Marzio

 

Arbitro: Guido Verrocchi di Sulmona

 

Reti: 14pt e 35st Marotta (R), 32pt Sangiorgio (P), 7st Brecciarolla (R) 30st Assogna (R)

Ammoniti: Berardi, Sangiorgio, Daventura, Enzini (P), Forcellese (RT)

 


SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0