STATISTICHE dopo la 9a di ANDATA

I primi due gol di Sileno valgono zero punti.

18 minuti di campionato per Cristiano Baiocchi

3 i giocatori ad aver archiviato nove presenze.

2 sempre in campo.

21 i tesserati impiegati.

2 i punti nelle ultime quattro giornate

+1 dalla zona play out

 

Alberto Enzini ed Enrico Napoli rimangono gli unici a non aver mai abbandonato il campo. 9 presenze in campionato anche per Sangiorgio.

Dopo la lunga convalescenza, torna ad assaggiare il terreno di gioco Cristiano Baiocchi, giocatore duttile ed utile alla causa biancazzurra.

 

MARCATORI – Primi gol stagionali per Gabriele Sileno, che interrompe il predominio degli anni 90' nella classica dei marcatori della Pescara Nord.

 

GOL PUNTI - La sconfitta contro il modesto avversario dell'ultima giornata di campionato non modifca la graduatoria, lasciando tutto invariato con Sangiorgio (2 gol vittoria)  a quota 7 punti, seguito da Andrea Pieri con 3 (1 gol vittoria), e Simone Antognozzi a 1 punto.

 

DISCIPLINA - Salgono a 20 i cartellini gialli, un'altra giornata di pausa per quelli rossi.

 

CAMPIONATO – La sconfitta contro la Virtus Pescara segna la stagione della Pescara Nord, che da una possibile classifica tranquilla ed ambiziosa, passa ad una calda e pericolosa, avendo appena un punto di vantaggio dalla zona play out. Sono quattro le partite senza vittoria, di cui tre giocate contro formazioni concorrenti alla salvezza, con appena 2 punti raccolti. Cadere capita a tutti, ma ora bisogna dimostrare di sapersi rialzare con vigore. All'orizzonte la trasferta di Cepagatti contro il Vis Cerratina, formazione quinta in classifica con una sola sconfitta in campionato.

 Elenco giocatori ordinati per minuti giocati ed ordine alfabetico

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0