STATISTICHE dopo la 7a di ANDATA

I GOL ARRIVANO DAGLI ANNI “90”

Enzini e Napoli rimangono gli unici a non aver mai lasciato il campo. Ancora un cartellino rosso, il quinto in appena 7 giornate

Primo pareggio stagionale in campionato

Alberto Enzini ed Enrico Napoli guidano la classica per minuti giocati, essendo gli unici a non aver mai abbandonato il campo. 7 presenze in campionato, anche per Sangiorgio e Cupello.

 

MARCATORI – I gol in casa Pescara Nord nascono tutti negli anni novanta e ben otto arrivano dai fuori quota, ultimo ad entrare in graduatoria è stato il classe 1997 Simone Antognozzi  (nella foto)

 

GOL VITTORIA - Sangiorgio continua a primeggiare con 6 punti, seguito da Pieri con 3, mentre Antognozzi si accoda al duo di testa con 1 punto grazie al gol realizzato al 49’st di Pescara Nord-Hatria.

 

DISCIPLINA - Salgono a 15 i cartellini gialli, ben 5 quelli rossi. Per la quinta volta i biancazzurri terminano una gara in dieci.

 

CAMPIONATO – Una vittoria avrebbe regalato ai biancazzurri uno storico secondo posto, ma la rete di Antognozzi ha consentito di ottenere il primo pareggio in campionato e mantenere a distanza di tre lunghezze la zona play out, rimanendo a -2 da quella play off, sintomo di un campionato molto equilibrato ed una classifica corta e pericolosa allo stesso tempo.

 

 Elenco giocatori ordinati per minuti giocati ed ordine alfabetico

SEGUICI su


CONDIVIDI con


SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0