3a di ANDATA: Torrevechia-Pescara Nord 1-4 (0-3)

Tre gemme di Walter Sangiorgio (nella foto) mandano al tappeto un Torrevecchia duro ad arrendersi.

 

Nella ripresa i bancarurri, per la terza volta conscecutiva, rimangono in dieci, soffrono il ritorno dei locali e chiudono la contesa allo scadere con una magia di Mattia La Selva.

TORREVECCHIA TEATINA - Una Pescara Nord decia e finalmente concreta s'impone con merito sul campo in terra della formazione allenata da Marco Del Coco. Il primo tempo si chiude con un margine di tre reti grazie a tre prodezze dello sgusciante Walter Sangiorgio, ben assistito dai compagni di reparto Andrea Cupello e Manuel Surricchio.

Nella ripresa qualche distrazione arbitrale consente ai locali di rientrare in partita, forti anche della superiorità numerica (espulso Di Blasio al 21'st per doppia ammonizione) e della spinta del pubblico amico. I biancazzurri sanno soffrire, contenere, fallire in più di un'occasione la quarta rete, che arriva sul finale grazie ad una deliziosa giocata di Mattia La Selva, ma sanno soprattutto portare a casa  i primi tre punti in campionato.

Al triplice fischio grande soddisfazione per l aprestazione e la prima vittoria in campionato per il tecnico Marco Di Giosaffatte.

Sabato ore 15:30 terza trasferta consecutiva, questa volta in casa dell'ambiziosa Fater.


Tabellino

1a Cat. Gir. E - 3a di Andata - 2/10/2016 - ore 15:30

Comunale di Torrevecchia Teatina (Ch)

 

TORREVECCHIA: Timperio, Carosella, Bascelli, Berardinelli (31'st Pantalone), Vettori, Marchesani, De Lucia (1'st Del Coco), Leonzio, Lo Serigne, Menganna, Piemonte (1'st Valentini).

A disposizione: D'Incecco, Del Coco, De Lutiis, Del Grosso, Di Muzio, Pantalone, Valentini.

All.: Marco Del Coco

PESCARA NORD: Napoli, Gazzella, D'Antuono, La Selva (48'st Masci), Petraglia, Di Blasio, Daventura, Enzini, Surricchio (18'st Pieri), Sangiorgio (40'st Baiocchi P.), Cupello.

A disposizione: Caruso, D'Agostino, Berardi, Masci, Albini, Baiocchi, Pieri.

All.. Marco Di Giosaffatte

Arbitro: Fabiano Di Netti di Lanciano

Reti: 20pt, 30pt, 38pt Sangiorgio (P), 11st Serigne (T), 44st La Selva (P)

Ammoniti: Carosella, Leonzio, Piedimonte, Del Coco, Marchesani, Berardinelli (T); Gazzella (P)

Espulsi: 21st Di Blasio per doppia ammonizione

SEGUICI su


CONDIVIDI con


Rosa 2016/17

SEGUICI su



Scrivi commento

Commenti: 0