La Pescara Nord si conferma in Prima per il settimo anno consecutivo

Nata nel 2008, i biancazzurri in otto anni di storia hanno collezionato due promozioni, una coppa discipilna e sei stagioni di Prima Categoria, senza mai conoscere la parola retrocessione, tutto questo grazie all'amicizia, al sacrificio e alla voglia di biancazzurro dei tanti interpreti che hanno vestito la maglia della Pescara Nord.

La stagione 2015/16 è stata quella dei record negativi, ma anche quella delle emozioni forti, vietata ai deboli di cuore.

Una stagione intensa, condita di tante vicissitudini sfavoreli, ma che non ha mai placato la voglia di lottare fino alla fine di un gruppo encomiabile fuori dal campo, unito e coeso, guidato e preso per mano da uno staff tecnico a cui la società ha sempre rinnovato la fiducia, anche dopo sette lunghe sconfitte. Un sentititissimo ringraziamento ad Alessandro Straccialini e Marco Di Giosaffatte.

Un ringraziamento di CUORE a coloro che non hanno mai abbandonato il gruppo:

Marco D'Antuono (IL CAPITANO), Massimiliano Di Blasio, Gabriele Sileno, Elios Pavone, Cristiano Baiocchi, Andrea Pieri, Andrea Cupello, Enrico Napoli, Carlo Melizza, Lorenzo Masci, Mattia D'Agostino, Kevin Albini, Maurizio Petraglia, Francesco Di Giampietro, Giorgio Pavone, Davide D'Elpidio, Umberto Primavera, Stefano Napoli, Fabrizio Ciccarelli, Gabriele Franchi ed il grande Carlo Marino.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Pescara Nord (sabato, 21 maggio 2016 18:28)

    Tutti grandi... Dal primo all'ultimo

  • #2

    Marco D'Antuono (sabato, 21 maggio 2016 19:44)

    Grazie delle belle parole spese per la squadra Cicca!
    Un grandissimo ringraziamento da parte di tutti però và a Te, Pino, Papalina e Al Marino per tutto quello che avete fatto per noi in questi anni di Pescara Nord!

    Ad Agosto si riparte!!!