CAMPIONATO: Pescara Nord- V.Montesilvano Colle 1-3

Biancazzurri generosi, offrono tre assist agli ospiti, che ringraziano ed incassano i tre punti.

Si complica la strada verso la salvezza per la Pescara Nord


PESCARA - I biancazzurri compiono l'ennesima impresa negativa, centrando la quarta sconfitta consecutiva, rendendo la strada verso la salvezza sempre più insidiosa. Il Montesilvano Colle, senza strafare, ringrazia il triplice assist dei locali, che con clamorose disattenzioni favoriscono la vittoria dei biancoverdi.

LE RETI

5'pt - Di Blasio involontariamente serve Loma, il quale s'invola verso la porta, la difesa locale chiude, il rimpallo favorisce l'attaccante biancoverde, il quale serve Marignetti, che in dubbia posizione di fuori gioo, spinge la palla in rete.

10'st - I biancazzurri perdono ingenuamente palla a centrocampo, Vidaj crossa verso la porra della Pescara BNord, ma il vento spinge la palla in rete.

17'st - Sileno in area di rigore, si gira e chiude in rete.

26'st - Calcio d'angolo del Colle,  squadra di casa schiacciata dentro l'area di rigore, la palla finisce sui piedi di Vespa, che sbuccia il tiro, la palla carambola sulla testa di Giansante, che, in posizione di off side, buca Napoli.


PESCARA NORD: Napoli, Petraglia, Columbaro (13'st Masci), Straccialini, Ciccarelli (26'st Di Noi), Di Blasio, Pieri, D'Antuono, Sileno, Albini, Melizza.

A disposizione: Di Giosaffatte, Baiocchi, Pal, Di Giampietro, Di Noi, Masci, Di Bartolomeo.

All.: Di Giosaffatte

V.MONTESILVANO COLLE: Zizi, La Roia, Sticca, Vespa, Spallone, Ippoliti, Schiedi, Giansante (19'st D'Annibale), Marignetti (44'st Moscardino)., Vidaj, Lomma (29'st Di Francesco)

A disposizione: Paolone, Moscardino, Florindi, D'Annibale, Ciampoli, Filosofi, Di Francesco.

All.: Terenzi.

Arbitro: (mediocre)

Reti: 5'pt Marignetti (V), 10'st Vidaj (V), 17'st Sileno (P), 26'st Giansante (V).

Ammoniti: Columbaro, Sileno, Straccialini, D'Antuono (P); Giansante, Zizi, La Roia (V)


Scrivi commento

Commenti: 0